Ultimi mangacquisti!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Dev'essere una malformazione professionale, perchè anch'io non riesco a liberarmi di Bleach nonostante abbia molti amici che me lo chiedono.
Non tanto Bleach per me (ma quel momento presto arriverà) quanto per Rave, solo un mio amico appassionato di manga sa quanto detesti questo titolo e il suo autore. Anzi no, sono in molti che lo hanno letto a provare questi sentimenti. Tuttavia non sono riuscito a disfarmene
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
preso finalmente il 12 di Death Note e, devo dire, che si è salvato in corner. L ultimo numero è stato davvero ottimo, anche se personalmente avrei previsto un finale su tutt altro piano.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
39 di Naruto e la riedizione di Sotto un Cielo Radioso di Taniguchi.
E di Dorohedoro ancora nessuna notizia, con oggi fa una settimana di ritardo :cry:
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Finalmente ho trovato il volume numero 17 (fatidico numero!) di Dragonball Deluxe! Lo stavo cercando da anni e ora la mia collezione è completa! ç_ç
(Notare che NESSUNA fumetteria in Sardegna lo aveva nè riusciva a farlo arrivare... l'ho trovato in un'edicola di una stazione ferroviaria invenduto da anni)
E con questa sono 8 collezioni complete dall'inizio alla fine :D

Poi ho preso anche il 50 di One Piece.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
acquisti odierni

Naruto #39
Hunter x Hunter #24
Tsubasa Chronicles #15
Eyeshield 21 #4
Hoshin Engi #20
Bleach #30
Air Gear # 15
666 Satan #4
One Piece #50
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Ikigami #5
Berserk serie nera #18
Bleach #31
Hoshin Engi #21
D.Gray-man #14
Fullmetal Alchemist #19
Il principe del tennis #10
xxxHolic #8
Alita Last Order #21
Eden #16
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Anche io sono molto interessato a Ikigami ma non trovo il primo numero...com'è?
PS: fammi sapere di Eden :Q_________ _ __ __
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Anche io sono molto interessato a Ikigami ma non trovo il primo numero...com'è?
Ikigami è un manga atipico direi, non ha una trama lineare ma più episodi tra loro indipendenti, con il personaggio principale che ogni tanto allaccia i casi tra i suoi pensieri
E' un manga che tocca molto profondamente le tematiche della vita, visto che tutta la storia ha come perno la morte che tocca agli sventurati a cui è stato iniettato il "vaccino" (chiamiamolo così per comodità). Mi aspettavo qualcosina di più ad essere sincero, ma il manga è solo al quinto volume, si sa che i primi volumi raramente danno un'idea chiara di cosa sarà l'opera.
Altra cosa. 7€ a volume, insomma.....
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Ikigami è un manga atipico direi, non ha una trama lineare ma più episodi tra loro indipendenti, con il personaggio principale che ogni tanto allaccia i casi tra i suoi pensieri
E' un manga che tocca molto profondamente le tematiche della vita, visto che tutta la storia ha come perno la morte che tocca agli sventurati a cui è stato iniettato il "vaccino" (chiamiamolo così per comodità). Mi aspettavo qualcosina di più ad essere sincero, ma il manga è solo al quinto volume, si sa che i primi volumi raramente danno un'idea chiara di cosa sarà l'opera.
Altra cosa. 7€ a volume, insomma.....
Come? : O 7 a volume li spenderei solo per 20th century boys. E per Eden. E per dorohedoro. E per 2001 nights. E per Get backers. E per Il violinista di Hamelin. E per Ikkyu. E per Lone Wolf & Cub. E per Planetes. E per Nausicaa. E per l'immortale. E per vagabond. E per...no vabbè, li spenderei..ma non per Ikigami!