Ultimi mangacquisti!

beh neppure tanto dato che i pochi manga che sto collezionando in questo periodo costano tutti intorno ai 7/7,50 € . Ci darò un'occhiata oggi quando passo in fume, grazie ^^
 
Suzaku of the Counterattack.
Mi son piaciuti i disegni e il personaggio del Lancelot umano(impagabile sul serio,dato che ora so da cosa proveniva quel tipo in costume che faceva l'ok nell'episodio 21),ho odiato la velocità con cui son stati narrati gli eventi e inoltre tutte queste diverse versioni della storia originale dopo un po' danno alle palle.
Fino a quando si parlava di dimensioni parallele nel Nightmare of Nunnaly era ok (il manga è di per sè divertente),volendo è anche leggibile la versione originale del manga di Takaguchi seppur la mancanza di Knightmare per rappresentare un mondo più reale è una pessima scelta,ma una terza versione della storia è davvero troppo(quarta,contando l'anime).Diciamo che di tutte queste versioni cartacee l'unica che merita davvero è Nightmare of Nunnaly,dato che chi legge,sa già a cosa va incontro(ovvero una versione completamente diversa dall'opera originale).Senza contare del fatto che lì Zero viene rappresentato come un Kamen Raider con poteri dieci volte più grandi .D
 
Presi One Piece 55, FMP Sigma 12 e Pluto 7. Peccato che Pluto non possa leggerlo dato che mi manca ancora il 5 ;_;
 
Presi One Piece 55, FMP Sigma 12 e Pluto 7. Peccato che Pluto non possa leggerlo dato che mi manca ancora il 5 ;_;
E pensa che il prossimo è l'ultimo : D (o almeno così sostiene l'anteprima).
Preso anch'io One Piece e Pluto, oltre che Hero Tales e Soul Eater. Se questo numero non mi convince, il caro Soul Eater va a farsi una lunga passeggiata sul molo corto.
 
Dimenticavo: ho anche trovato inaspettatamente Hero Tales, che per i comuni mortali dovrebbe uscire il 13. Carino, anche se la Arakawa ogni tanto fa un po' la Toriyama per quanto riguarda i volti.
 
Code Geass Lelouch of the Rebellion 3 che sto seguendo ormai solo per collezionismo.L'unico dei tre manga scritti da Taniguchi che m'interessa sul serio è Nightmare of Nunnally che guarda caso ho già finito di leggere.
 
Indietro
Top