Ultimi mangacquisti!

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
appena tornata dalla fiera del fumetto in centro a Parma. Piedi a pezzi ma:
collezione completa di Claymore €24,00
un poster che amo già di One Piece €3,00
una decina di diabolik a €14,00
Code geass 2 + Code Breaker 1 (compresi nel prezzo di Claymore)

c'era la collezione completa di Slayers a €55,00 che mi ha tentato, ma le finanze non lo permettevano.
Idem dicasi per tutta una marea di serie tra complete o incomplete (Eyeshield 21, Ranma, Bleach, ecc ecc )

Perchè non sono milionaria? :cry:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Batman:the battle for the cowl PT1.
Finalmente!Era un anno che l'aspettavo,te lo consiglio Natsumi.
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Venti euro per tre fumetti. Mi consolo che due di essi sono capolavori però :°

Pluto 6
Le bizzarre avventure di JoJo Battle Tendency 1
Angel Sanctuary 14
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
immagino tu abbia scartato Angel Sanctuary :p
Avevo voglia di prendere anch'io Jojo ma è una spesa abbastanza ingente e i fondi sono quello che sono
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
immagino tu abbia scartato Angel Sanctuary :p
Avevo voglia di prendere anch'io Jojo ma è una spesa abbastanza ingente e i fondi sono quello che sono

Agel Sanctuary lo sto prendendo per collezione, perchè lo lessi a scrocco all'epoca che uscì. Mi piace ancora ma ormai gli shojo non riesco proprio a soffrirli più
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
ti sei convertita agli shonen a tempo pieno?

al massimo seinen, prego. :noworry: E poi i bei manga rifuggono da qualsiasi categoria

Qualcuno sta seguendo ancora Mushishi? ancora non ho preso nè il 3° nè il 4° volumetto(e se devo dirla tutta, non ho neppure letto il secondo, pur avendolo acquistato...)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
al massimo seinen, prego. :noworry: E poi i bei manga rifuggono da qualsiasi categoria

Qualcuno sta seguendo ancora Mushishi? ancora non ho preso nè il 3° nè il 4° volumetto(e se devo dirla tutta, non ho neppure letto il secondo, pur avendolo acquistato...)
Io! Se ti chiedi se l'andazzo è sempre quello, la risposta è sì. Non cambia di una virgola.
C'è stato un capitolo che parla della giovinezza di Ginko, gli altri sono "casi" normali.
Ci sono anche tante belle pagine a colori *_*
 
Ultima modifica da un moderatore: