Ultimi mangacquisti!

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Nausicaa 7 e Le bizzarre avventure di Jojo Phantom blood 3. E 16,50 € fanno ciao ciao con la manina (ma direi che ne è valsa la pena)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Presi Claymore 16 e Steel Ball Run 17 :3
Entrambi decisamente soddisfacenti. Fortunatamente il prossimo numero di SBR uscirà a marzo, e non tra millemila anni (anche perchè non potrei aspettare di più per vedere quale cavolo è il potere di Dirty Deeds Done Dirt Cheap)

Ah, ovviamente anche altri manga, come Mushishi 2 e JoJo 3. Che bello, a febbraio inizia Battle Tendency!
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Ah, ovviamente anche altri manga, come Mushishi 2 e JoJo 3. Che bello, a febbraio inizia Battle Tendency!
Io il 2 di Mushishi non so se prenderlo. Essenzialmente il mio giudizio sul primo numero è molto simile a quello di Teardrop, infatti non mi è dispiaciuto ma non mi ha neppure fatto "scattare la scintilla". Questo secondo volumetto come ti è sembrato?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Io il 2 di Mushishi non so se prenderlo. Essenzialmente il mio giudizio sul primo numero è molto simile a quello di Teardrop, infatti non mi è dispiaciuto ma non mi ha neppure fatto "scattare la scintilla". Questo secondo volumetto come ti è sembrato?
Sostanzialmente come il primo. Se non ti ha entusiasmato quello, dubito fortemente che questo ci riesca.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
quindi per il momento ho fatto bene a evitare Mushishi
presi l'altro ieri

Alita Last Order #25
Bleach #38
Elemental Gerad #16
Pluto #5
Tsubasa Chroniclse #25
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
quindi per il momento ho fatto bene a evitare Mushishi

Povero Mushishi :amazed:
In effetti costicchia, ma è tanto piacevole... e la copertina in cartoncino ruvido è strafiga (anche se di notte ho gli incubi se penso che potrebbe sporcarsi, o che qualche parente demente ci potrebbe scrivere sopra §_§).

Ah, già, c'era anche lui. L'orsacchiotto presuntuoso è inquietante @_@
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Povero Mushishi :amazed:
In effetti costicchia, ma è tanto piacevole... e la copertina in cartoncino ruvido è strafiga (anche se di notte ho gli incubi se penso che potrebbe sporcarsi, o che qualche parente demente ci potrebbe scrivere sopra §_§).


Ah, già, c'era anche lui. L'orsacchiotto presuntuoso è inquietante @_@
ma in effetti l'edizione è molto carina, e pure il manga in sè non è malaccio, anzi, il folklore giapponese mi ha sempre affascinato.Però come ho detto, non mi è dispiaciuto nè mi ha fatto impazzire, almeno per il momento.
Una cosa però non mi è chiara: i Mushi sono un'invenzione dell'autrice? Perchè non mi è mai capitato di trovare leggende giapponesi che ne parlassero

Ah Pluto 5, ho mandato mia sorella in fume dato che sono febbricitante, spero si ricordi di prendermelo ;_;
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Buh, io il 2 di Mushishi e il 17 di Steel Ball Run mica li ho trovati. Mi son dovuto accontentare di Pluto (#5), Eyeshield 21 (#18), Zetman (#11) e Bastard!! (#26... dio solo sa per quale ragione ci spendo ancora soldi sopra).

Si avvicina intanto l'uscita di Vinland Saga, me felice.^^