Io il 2 di Mushishi non so se prenderlo. Essenzialmente il mio giudizio sul primo numero è molto simile a quello di Teardrop, infatti non mi è dispiaciuto ma non mi ha neppure fatto "scattare la scintilla". Questo secondo volumetto come ti è sembrato?Ah, ovviamente anche altri manga, come Mushishi 2 e JoJo 3. Che bello, a febbraio inizia Battle Tendency!
Sostanzialmente come il primo. Se non ti ha entusiasmato quello, dubito fortemente che questo ci riesca.Io il 2 di Mushishi non so se prenderlo. Essenzialmente il mio giudizio sul primo numero è molto simile a quello di Teardrop, infatti non mi è dispiaciuto ma non mi ha neppure fatto "scattare la scintilla". Questo secondo volumetto come ti è sembrato?
quindi per il momento ho fatto bene a evitare Mushishi
Ah, già, c'era anche lui. L'orsacchiotto presuntuoso è inquietante @_@Pluto #5
ma in effetti l'edizione è molto carina, e pure il manga in sè non è malaccio, anzi, il folklore giapponese mi ha sempre affascinato.Però come ho detto, non mi è dispiaciuto nè mi ha fatto impazzire, almeno per il momento.Povero Mushishi :amazed:
In effetti costicchia, ma è tanto piacevole... e la copertina in cartoncino ruvido è strafiga (anche se di notte ho gli incubi se penso che potrebbe sporcarsi, o che qualche parente demente ci potrebbe scrivere sopra §_§).
Ah, già, c'era anche lui. L'orsacchiotto presuntuoso è inquietante @_@