Ultimi mangacquisti!

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Il mio ultimo manga, che non è propriamente un acquisto ma un regalo :D, è LE NOSTRE TRACCE NEL TEMPO
la tra mi attira troppo, spero sia bello
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Sabato sono passato a ritirare un pò di roba visto che erano 3 settimane che non passavo:

  • Arago 1
  • Bakuman 16
  • Blood Lad 1
  • Grasshopper 2
  • I am a hero 2 <- recupero
  • Karneval 4
  • L'attacco dei giganti 4
  • Lindbergh 4
  • Lunar Legend Tsukihime 1
  • Midas Eater 2
  • Rosario + Vampire 3
  • Sprite 1
  • The World God Only Knows 7
  • Tokyo ESP 2
  • Wolfsmund 2
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Io sabato ho preso:

The World God Only Know 8
Immortale 15
Happy 13
Billy Bat 7.
Rosario Vampire 4 (o era il 3)
A Town Where You Live 15 (peccato mi manchi il 14 lol)
Negima 24 (ma non posso leggerlo fino a quando non trovo il 22)
Puella Madoka Magika 2 (ma l'1 era finito)
Medaka Box 6
One Piece 65
Attacco dei giganti 4
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Dalla trama non sembra malaccio... Devo vedere quali serie mi terminano ed eventualmente iniziarlo.

In realtà la trama è forse l'aspetto più banalotto, il bello di Liar's Game sono le lotte di cervelli e i vari modi con cui X fotte Y, roba che niente risulta mai scontato. Le battaglie psicologiche di Death Note a confronto fanno ridere (cosa che in realtà già fanno dal numero 8 in avanti)
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Per trama intendevo quello che ho letto in giro:
Un bel giorno arriva a casa vostra un pacco con dentro cento milioni di yen in contanti. Ad accompagnare il pacco c´è una cartolina che recita: “Congratulazioni! Lei è stato estratto tra centomila persone per partecipare al Liar Game Tournament”. Così inizia il Liar Game. Il gioco ha una sola regola: passati trenta giorni dall´inizio della partita, dovrete restituire tutti i cento milioni che vi sono stati affidati, mentre potrete trattenere la cifra che avrete sottratto all´avversario che vi è stato indicato. Attenzione, però: se perderete tutto o parte della cifra originaria, vi ritroverete con un debito di pari valore da rifondere... Di chi potete fidarvi? Quest´opera scioccante ritrae le debolezze degli uomini di fronte al denaro.
Sicuramente il bello sarà come far fruttare il gruzzolo al meglio :D Per caso c'è anche l'anime?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Per trama intendevo quello che ho letto in giro:
Sicuramente il bello sarà come far fruttare il gruzzolo al meglio :D Per caso c'è anche l'anime?


No, ma c'è la serie TV giapponese che, protagonista a parte (nonostante sia topa), è veramente ben fatto.

P.S. c'è anche il thread che ho aperto per la serie tv, cagato da 3 persone in croce lol
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
mmm
avrei voglia di iniziare una nuova serie dato che ormai leggo pochissimi manga.
Ho adocchiato Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio, qualcuno l'ha letto? Consigliate?
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Ho letto qualche recensione su animeclick e sembra piuttosto interessante sia come trama che come caratterizzazione dei personaggi. Ricordo che quando iniziai ad acquistare manga erano già un bel pò avanti con i numeri altrimenti l'avrei sicuramente acquistato perchè la storia è qualcosa di diverso dai classici manga. Se per caso l'acquisti mi fai sapere se prendi la prima serie o eventualmente la ristampa?