Ultimi mangacquisti!

Preso Real 11 ma non L'attacco dei giganti 2 perchè per errore non mi è stato preso ._."

Hai sparato nelle gambe a quello della fumetteria???

Comunque io questo fine settimana ho recuperato Fairy Tail (11-23) e Triage X (1 e 2) inoltre ho preso:

• Chrono Crusade 2
  • Heat 4
  • Karneval 2
  • Magi 4
  • Monster Hunter Flash 1
  • Soul Messenger 1
  • The World God Only Knows 4
sto aspettando ancora Toriko 2 :/

Sora no otoshimono 5
Kaminomi 4
Soul eater 19
Medaka box 2 <3

Non è ancora uscito il manga di Madoka che doveva uscire il 31 maggio, ma vabbè.

Finalmente ho recuperato L'attacco dei giganti 2, ordinato da ibs..mi è arrivato in condizioni non ottimali (il mio lato nerd\collezionista ha avuto un'implosione) ma almeno sembra che la colla sia migliore del numero 1. Comunque la qualità panini per questi volumi è davvero bassina, la copertina si graffia troppo facilmente..

Preso Psychic Detective Yakumo.
Mi piaceva la copertina,l'ho preso solo per aver qualcosa da leggere e si è rivelato una storia piuttosto figa.Qualcosa di simile a "Il sesto senso" incontra "Detective Conan".A quanto pare la storia originale è quella di un romanzo che in giappone ha avuto piuttosto successo,oltre questa serie ne è uscita un'altra sempre manga e poi una serie anime da 13 episodi due anni fa.A fine mese esce il secondo volume,dovrebbero essere quattro in totale,che figata non vedo l'ora.Ve lo consiglio assolutamente.

Buona caccia.

cK5fJ.jpg

Preso RE:Marhawa Desire #1.
Lo stavo aspettando da un po'...E devo dire che a parte il personaggio maschile minchione stra-stereotipato le atmosfere sono piuttosto fedeli a Resident Evil.Pure la storia si fa apprezzare e i disegni sono buoni.
Vediamo dove vanno a parare,da quello che ho capito si dovrebbe ambientare tra RE5 e RE6 perchè Chris è già capitano della squadra alfa della BSAA.

Indietro