Ultimi mangacquisti!

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Appena tornato dalla fumetteria con:

  • Monophobia vol.2
  • Tales of the Abyss: Jade's Secret Memories vol.1
  • After School Charisma vol.1
  • Crazy Zoo vol.1
  • Heat vol.2
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
A proprosito di Planet manga, prezzi da rapina, edizioni di m**** e quant'altro, qualcuno di voi (oltre a me) ha preso Naoki Urasawa - Gli esordi? Praticamente regalato a soli, miserrimi 15,90€ (attenzione, sarcasmo!). Vabbè che sono qualcosa come 600 pagine e che Urasawa sia Urasawa (comprerei pure i suoi temini delle elementari probabilmente :shy:) però è un discreto salasso e io ovviamente ci sono cascata in pieno :D
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
A proprosito di Planet manga, prezzi da rapina, edizioni di m**** e quant'altro, qualcuno di voi (oltre a me) ha preso Naoki Urasawa - Gli esordi? Praticamente regalato a soli, miserrimi 15,90€ (attenzione, sarcasmo!). Vabbè che sono qualcosa come 600 pagine e che Urasawa sia Urasawa (comprerei pure i suoi temini delle elementari probabilmente :shy:) però è un discreto salasso e io ovviamente ci sono cascata in pieno :D

stamattina l'ho visto, sfogliato un po' e quando ho visto il prezzo l'ho rimesso a posto (perchè non avevo i soldi ) e ho ripiegato su HxH 28
Poi ho detto "vabbè ci sono 4 copie rimarranno fino a sabato!" ....l'avessi mai detto in due minuti sono arrivati due ragazzi che se ne sono presi due copie a testa, lasciando il vuoto sullo scaffale.
Ci sono rimasto di m***a
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Presi dallo StarShop:

- Dorohedoro: Prima Ristampa #1 (ebbene sì, l'ho ripreso)
- Hunter X Hunter #28
- Yu degli Spettri #13/14/15
- Shi Ki #7
- Nodame Cantabile #20
- The World God Only Knows #2

In edicola poi ho preso
- Berserk #72
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Presi
- Fairy Tail vol.25
- Another vol. 3
più la rivista Anteprima e la signora della fumetteria mi ha dato la rivista "MANGA", di poche pagine, che non ho la minima idea di cosa tratti...
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Signore e signori,dal creatore di Hellsing:
Drifters #1 a 6 euro.
Non ho idea di cosa parli,non ho idea di dove sia ambientato,l'unica cosa che so è che se l'autore di Hellsing ci sta lavorando su non può uscirne nulla di brutto.
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Presi ieri pomeriggio:

  • A Certain Magical Index 2
  • I am a hero 5
  • Il libro dei demoni - Kaitaishinsho Zero 1
  • Monster Hunter Episode 3
  • Moryo's Box 1
  • The World God Only Knows 2
inoltre ho preso la rivista GP Preview con le uscite i giugno :love: