Ultimi mangacquisti!

Fullmetal Alchemist 25, Eyeshield 21 30 e Ga-Rei 11. Tre manga che si avvicinano alla fine ;_; (su Ga-Rei non sono sicuro, ma mi pare che dovrebbe finire a breve)

Monster 2, che leggerò tra poco sempre se non mi prende l'abiocco del post pranzo natalizio (e sono pure un bel po' brilla :D)

Preso qualche giorno fa Code Geass: Lelouch of the rebellion #5: finalmente posso leggere la saga perchè le tre serie spezzetate nelle uscite mi incasinavano la cronologia @.@

Devo pure recuperare Saint Seiya Lost Canvas #34 appena riesco a vedere la persona che me l'ha comprato...

-Fairy Tail #18, che credo abbandonerò senza rimpianti al 20.
-La malinconia di Haruhi Suzumiya #2, 3
-Dorohedoro #11, 12 :Q_

Alcuni arretrati recuperati proprio questo pomeriggio: Steel ball run 20 (uffi il 21 ancora non c'eraT_T), Sailor Moon 1 e 2, Fairy Tail 18, e una news che mi aveva incuriosito, ovvero Embalming, vediamo un pò...anche se tanto è di Nobuhiro Watsuki, quindi dovrebbe promettere bene^^

Preso qualche giorno fa Code Geass: Lelouch of the rebellion #5: finalmente posso leggere la saga perchè le tre serie spezzetate nelle uscite mi incasinavano la cronologia @.@

Non ti preoccupare,quello schifo di Suzaku of the Counterattack è finito già al secondo numero,mentre Nightmare of Nunnaly finisce questo mese.In futuro pubblicheranno solo Leoluch of the Rebellion.Il che è un bene,perchè mancano pochi numeri alla fine della storia e io devo assolutamente iniziare a leggere qualcosa di nuovo che non si CG di cui ormai so a memoria tutto.Avevo pensato a Monster ma ho scoperto con mia grande tristezza che un volume costa 12 euro.E io che mi lamentavo di Hellsing.

preso e letto Naruto 50, si tocca sempre più il fondo

hai visto che razza di disegni fa? ha perso la passione ormai per quella storia è stufo di scriverla e si vede da come disegna, sta diventando pesante...
cmq io mi son preso e mi leggerò appena arrivo defense devil 2,devil may cry 2, love hina 8,9(recupero arretrati)

ultimo manga acquistato... serie completa Battle Royale e i cavalieri dello zodiaco (prima serie) XD
ho trovato un'offerta allucinante, li ho comprati da un ragazzo che li teneva immacolati per circa 50€ tutto XD
da fumetteria invece, su consiglio di utenti di gamesource, primo numero di BLAME!

Io ho acquistato dal volume 10 fino allo special di strofe d'amore
volume 12 vampire knight
Volume 1 Peter Pan Syndrome
Volume 2 Baci Rubati
Tutti e 5 i volumi di Capitive Heart
Tutti e 18 i volumi di Splendid Lovestory
Tutti e 14 i volumi di Cosplay Animal
e devo ancora prendere il volume 7 di black bird che esce a fine mese.:rulez:
Son pochi vero?:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro