Ultimi mangacquisti!

Preso One Piece 58 proprio ieri, oggi lo comincio :Q_
A giorni ritiro anche Noritaka Pack, son curioso di vedere com'è stata realizzata l'edizione planet manga.

Haruhi #4
Dorohedoro #13, 14
Bakuman #6
Soul eater #11

E grazie a un generoso sconto del fumettaro ho pagato tutto 'sto ben di dio solo 19 euro :Q_

dorohedoro 14 finalmente grazie Signore.

E purtroppo anche il 50 di naruto. Credo di essere in procinto di vendere la mia collezione di naruto.

E purtroppo anche il 50 di naruto. Credo di essere in procinto di vendere la mia collezione di naruto.

Come mai? Non ti sta piacendo l'evoluzione della storia? In effetti sembra che Kishimoto si stia un po' perdendo però a me continua a piacere.

per me gli ultimi numeri di

Gantz
Naruto
Bleach
Il principe del tennis
GTO Shonan 14 days
Samurai Deeper Kyo
Eyeshield 21

Oltre ai soliti acquisti ora ho cominciato anche Noritaka il re della distruzione.
I primi due numeri hanno cominciato benissimo e il personaggio mi ricorda un poco Dash Kappei. :)

Appena ritirato il Noritaka Pack con i numeri 1-2. Esprimo la mia delusione per il numero di pagine, per 5.90 a volume mi aspetto un quantitativo di pagine decisamente superiore. Ok che con questo pack si pagano i volumetti circa 4.90 l'uno ma sinceramente sono in dubbio se proseguire o meno la serie..

Indietro