Ultimi mangacquisti!

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
E' il classico manga che il sottoscritto non riesce più a leggere e che presto metterà in vendita per fare spazio in libreria a serie meritevoli

Tipo Monster.Quella si che è una serie meritevole.Peccato per il prezzo che fa lanciare una bestemmia di livello 10.In alternativa consiglio l'anime...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Tipo Monster.Quella si che è una serie meritevole.Peccato per il prezzo che fa lanciare una bestemmia di livello 10.In alternativa consiglio l'anime...
si topo Monster ma tipo taaaaaaanta altra roba anche a prezzi più conveniente.
Spè che controllo e ti dico.


















...no niente, tutta la roba decente costa dai 5€ in sù a numero lol
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
si topo Monster ma tipo taaaaaaanta altra roba anche a prezzi più conveniente.
Spè che controllo e ti dico....no niente, tutta la roba decente costa dai 5€ in sù a numero lol
E hai anche ragione.Pensa che un solo volume di Hellsing costa 5,50...Io vorrei completarlo,ma avevo iniziato dal numero 10 acquistando poi il 9,8,7,6 (so già come finisce allora volevo assicurarmi i volumi migliori,infatti le poche copie che erano rimaste di quei numeri sono tutte sparite) e ora non riesco a trovare nè il 4 nè il 5...
 

.Blast

Member
21 Dicembre 2009
142
0
6
Black Mesa
Presi:
Gurren Lagann 5
To Love Ru 1
Sakura Mail 2
Gli ultimi due presi perchè in promozione a due euro l'uno e perchè erano pieni di tette :asd:
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Presi
Alive: l'evoluzione Finale 9
Bleach 21-22
One Piece 23

Volevo cominciare jojo ma al mio fumettaro riarrivano i numeri lunedì' T_T
Appena posso lo prendo :sbav:
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Finalmente trovato Slam Dunk collection n°30 \o/ 8 € al mantova comics, ma per Hanamichi questo e altro
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Preso proprio perché era in promozione...
Preso oggi, vedrò di farvi sapere come mi pare! :asd:

l'anime è una porcata senza capo ne coda, senza contare l'abuso sfacciato del fanservice, aspetto che generalmente apprezzo quando implementato nel giusto contesto e nella giusta quantità.
Non so il manga, spero per voi che sia decisamente meglio