Ultimi mangacquisti!

ah perchè ha già una ristampa? : 0
No comunque, io sono un fedelissimo degli originali e se mi piace farò di tutto per procurarmi tutti gli albi di questa versione.
 
Sembra che non ci sia ancora in programma la ristampa. Che strano, per altri manga con numeri inferiori ci sono già le ristampe :/

Edit: su starshop.it trovi tutti i numeri disponibili usciti ad oggi ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Acquisti di ieri
27002010200148344940169.jpg


edit_preview.php
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho preso Psychic Detective Yakumo #3 e soprattutto un fighissimo e controversissimo Drifters #2!
Se Hirano non riceve la scomunica e minacce di morte dal vaticano per qualcosa del genere non so cosa gliela farà guadagnare :asd:
 
già la storia del numerino rosso mi rompeva l'anima perchè non posso essere in pari, ma ora devo anche aspettare 4 mesi perchè devono ristampare con la nuova carta nei i volumi più grossi ( che io continuo ad odiare dato che mi occupano più spazio)

Simpatici quelli della panini non c'è che dire
 
la prima ristampa di naruto ha il numerino del volume in rosso, invece che nero della prima stampa.
Se non fosse per questo mi sarei già messo in pari e sarei al volume 60
 
la prima ristampa di naruto ha il numerino del volume in rosso, invece che nero della prima stampa.
Se non fosse per questo mi sarei già messo in pari e sarei al volume 60
Mi auguro per la tua collezione che siano tutti con il numerino rosso.
Leggo online quindi sono a paro e per fortuna ricordo.. solo mi rode perchè vorrei avere la collezione completa.. ma va bè, per quella a quanto pare dovrò aspettare qualche annetto..
Quindi in pratica tu acquisti i volumi ma allo stesso tempo li leggi online, a che scopo?
 
Perchè voglio avere tutti i volumi di Naruto.. e allo stesso tempo sono ansioso di sapere come va e non voglio stare indietro di centinaia di capitoli? Non mi sembra di essere strano o l' unico a farlo.. avevo iniziato a seguirlo appena uscì la ristampa, ottobre 2006, mio primo manga tra l' altro, e voglio portarlo a termine, perchè mi piace e perchè comunque non è una gran spesa ormai
 
Non stavo dicendo che è strano farlo, solo che non ne vedo il motivo perchè di norma le strade da seguire sono 2:

  • leggo online: risparmio e leggo prima il capitolo.
  • leggo cartaceo: odio leggere online e preferisco avere una collezione fisica.
 
Indietro
Top