SuperPower
i am the best esper
vorrei sl sapere una cs... cm si prendono le chiavi x la città morta di nabreus e vorrei sapere anke dv si prende la chiave della area 7 nelle miniere henne...
SuperPower ha detto:vorrei sl sapere una cs... cm si prendono le chiavi x la città morta di nabreus e vorrei sapere anke dv si prende la chiave della area 7 nelle miniere henne...
come sospettavo non esiste...grazie gix!mi hai tolto i dubbi!gix05 ha detto:Ma scusa ... esistono solo le chiavi delle aree 3 e 11, e comunque sono per le miniere di Lhusu ... e infatti non ci sono problemi per raggiungere l'area 7, devi fare solo un pò di strada !
Per Nabreus, basta che vai a guardare il tread delle missioni secondarie, come ti hanno già consigliato !!!
Ciao
P.S. : non per essere un guastafeste, ma evita il linguaggio da sms ok ?
GBB ha detto:La numero 7 è quella che porta a Gilgamesh se non sbaglio. Mi sembra che si trovi nella costa Phon dove c'è uno che dice che è caduto da Bhujerba, è vero non è uno scherzo.
esatto...gix05 ha detto:No, quella vicino all'uomo caduto dal cielo è la chiave dell'area 11 !!!
Serve comunque per raggiungere l'area 7 è Gilgamesh, ma è quella della 11
SuperPower ha detto:si scusate a tutti volevo dire la chiave dell'area 11 devo distruggere diablos e l'uomo misterioso