FF XII un aiutino

SuperPower

i am the best esper
vorrei sl sapere una cs... cm si prendono le chiavi x la città morta di nabreus e vorrei sapere anke dv si prende la chiave della area 7 nelle miniere henne...
 

seeq 95

#3 Crusaders
le porte di nabudis possono essere aperte tramite una missione secondaria,quella per ottenere chaos.guarda il thread missioni secondarie per capirne di più.la chiave 7 delle miniere di henne non ricordo...forse con il ricercato antoleon!
 

@li

This is my story....
Con Antoleon il committente ti dà la chiave dell'area 3 delle miniere di Lhusu e poi potrai prendere la chiave dell'area 11. La chiave dell'area 7 di Henne non me la ricordo...
 

gix05

E' tornato !!!
SuperPower ha detto:
vorrei sl sapere una cs... cm si prendono le chiavi x la città morta di nabreus e vorrei sapere anke dv si prende la chiave della area 7 nelle miniere henne...

Ma scusa ... esistono solo le chiavi delle aree 3 e 11, e comunque sono per le miniere di Lhusu ... e infatti non ci sono problemi per raggiungere l'area 7, devi fare solo un pò di strada !
Per Nabreus, basta che vai a guardare il tread delle missioni secondarie, come ti hanno già consigliato !!!
Ciao :D

P.S. : non per essere un guastafeste, ma evita il linguaggio da sms ok ? ;)
 

seeq 95

#3 Crusaders
gix05 ha detto:
Ma scusa ... esistono solo le chiavi delle aree 3 e 11, e comunque sono per le miniere di Lhusu ... e infatti non ci sono problemi per raggiungere l'area 7, devi fare solo un pò di strada !
Per Nabreus, basta che vai a guardare il tread delle missioni secondarie, come ti hanno già consigliato !!!
Ciao :D

P.S. : non per essere un guastafeste, ma evita il linguaggio da sms ok ? ;)
come sospettavo non esiste...grazie gix!mi hai tolto i dubbi!
 

GBB

Man o' War - #1
La numero 7 è quella che porta a Gilgamesh se non sbaglio. Mi sembra che si trovi nella costa Phon dove c'è uno che dice che è caduto da Bhujerba, è vero non è uno scherzo.
 

gix05

E' tornato !!!
GBB ha detto:
La numero 7 è quella che porta a Gilgamesh se non sbaglio. Mi sembra che si trovi nella costa Phon dove c'è uno che dice che è caduto da Bhujerba, è vero non è uno scherzo.

No, quella vicino all'uomo caduto dal cielo è la chiave dell'area 11 !!!
Serve comunque per raggiungere l'area 7 è Gilgamesh, ma è quella della 11
 

GBB

Man o' War - #1
Comunque è là, Costa Phon dove c'è un tizio che dice che è caduto da Bhujerba sopra la collina.
 
Top