FF IX un aiuto pls!!!!!!!!!!!!!!

Paul_93

Member
grazie a tutti e due...
e comunque EPYON non ho dubbi precisi...cioè la prima volta che ho fatto le choco beccate ho trovato la prima chocografia...poi dopo 56choco beccate non ero ancora riuscito a trovare la seconda...perciò ho chiesto!!!
 

Epyon

Did I ever exist?
Paul_93 ha detto:
grazie a tutti e due...
e comunque EPYON non ho dubbi precisi...cioè la prima volta che ho fatto le choco beccate ho trovato la prima chocografia...poi dopo 56choco beccate non ero ancora riuscito a trovare la seconda...perciò ho chiesto!!!

Devi anche aprirle mano mano che le trovi, cosicchè Choco cambia colore e si sbloccano le altre zone dove ci sono le altre chocografie... tu quando hai iniziato a chocobeccare?
 

Paul_93

Member
Epyon ha detto:
Devi anche aprirle mano mano che le trovi, cosicchè Choco cambia colore e si sbloccano le altre zone dove ci sono le altre chocografie... tu quando hai iniziato a chocobeccare?
molto tempo fa...e comunque io le apro sempre...
 

Epyon

Did I ever exist?
Paul_93 ha detto:
molto tempo fa...e comunque io le apro sempre...

Bè continua a chocobeccare nel Chocobosco finchè non trovi quella con la quale Choco diventa Azzurro dopodichè vai al Chocogolfo (ti servirà minimo il Narciso Blu mi pare, senò puoi arrivarci solo tramite un'aereonave) e chocobecca ancora.... trova quella che ti fa diventare Choco di color rosso e poi torna al Chocobosco, avrai accesso ad una nuova zona per trovare quella che ti fa diventare Choco di color Blu... ancora torna al Chocogolfo e scava nella nuova zona accessibile finchè non trovi quella che te lo fa diventare dorato...
 

Paul_93

Member
Epyon ha detto:
Bè continua a chocobeccare nel Chocobosco finchè non trovi quella con la quale Choco diventa Azzurro dopodichè vai al Chocogolfo (ti servirà minimo il Narciso Blu mi pare, senò puoi arrivarci solo tramite un'aereonave) e chocobecca ancora.... trova quella che ti fa diventare Choco di color rosso e poi torna al Chocobosco, avrai accesso ad una nuova zona per trovare quella che ti fa diventare Choco di color Blu... ancora torna al Chocogolfo e scava nella nuova zona accessibile finchè non trovi quella che te lo fa diventare dorato...
:eek: :eek: :eek: quanta sapienzaaa.....grazie mille :D
 

Saix

Nuovo utente
KujaTribal ha detto:
Ma come?? Cmq, x prendere Quina, vai nelle Paludi dei Qu... Lì dovresti trovarla... Se t interessa sapere come battere dei boss puoi vedere su YouTube cercando i video chiamati "Final Fantasy IX solo"...
Li ha fatti un pazzo che aveva tutti i pg (meno Gidan) al lvl 1...
Praticamente si è fatto tutti i boss solo cn Gidan (x boss si includono: Hades, Ozma e Dantarian).
Sono in inglese, ma quei video t fanno vedere l'equipaggiamento giusto da usare contro ogni specifico boss!!

http://www.youtube.com/watch?v=4lNvpC21vR4&mode=related&search=

P.S. Questo è il link x il video d Dantarian!!

Ho visto ora il video.....ma come fa ad avere Vivi a livello 1 ?!?!? non parti che ce l'hai tipo a liv 5 o 6??
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Saix ha detto:
Ho visto ora il video.....ma come fa ad avere Vivi a livello 1 ?!?!? non parti che ce l'hai tipo a liv 5 o 6??

Spiacente, ma non ne ho idea... dovresti chiedere a quel tipo come abbia fatto ad avere quelle stats...
 
Top