FF X-2 un buon posto dove expare

_=Tidus=_

sfigato cronico
sono a lvl 25 e sono al tempio di kilka e mi sembra un po bassiano come lvl mi consiliate un buon posto dpve expare grazie


ciao
 

Yuna4ever

Invocatore FFX
Nel capitolo 4 hai le tappe obbligatorie.....
Nel cap 5 ti consiglio di andare a Piana Dei Lampi oppure a Via Microrocciosa!
 

_=Tidus=_

sfigato cronico
aiutooooooooooooooooooooooooo so blokkato a piana dei lampi devo battere un drago pow o provatto ma mi killa con un kolpo max 2 anke i vestiti speciale e a piana dei lampi non si expa un gran ke e non posso anare via x ke come a detto yuna 4 ever le tappe sono obbligatorie T__T qualke consiglio
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Questo boss (Salamander) ha ben 12.850 HP, è debole al ghiaccio, ma è immune a tutte le magie.
Ti consiglio di attaccarlo con attacchi del tipo Spada Gelum, di curarti con un personaggio e di blocchare i suoi attacchi fisici con la Blind-dance. Se non funziona devi allenarti di più e aspettare un po'.
 

_=Tidus=_

sfigato cronico
rrazie x cui devo allenare il luk subrette o rikku maga bianka x curare e con paine spadagelum ok GRAZIE


ciao
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Quando ero al tuo punto io mi allenavo nella Piana dei lampi.
In un'ora dovresti salire di una decina di livelli.
 

kallo9031

kallo9031
io sono al 1 capitolo. sto facendo le missioni secondarie e vorrei allenarmi 1 po... 1 bel posticino dove si sale velocemente? mi fareste 1 gran favore
 

palmadua

Member
raga ma sn l' unico che al cap 5 e' al lv 70 x paura di nn essere in grado di battere vegnagun(nn sono ancora voluto entrare nell' oltremondo)

cmq 1 posto x expare al cap 1 e' macalania oppure zanarkard
 
Top