FF X Un calderone inutile

DarkGrevier

Active Member
Vexen91 ha detto:
Oppure serve a creare thread alquanto inutili in cui vari utenti si scervellano stupidamente cercando di capire il senso di codesto maledetto vaso!!!^^

\1)a qualcosa servirà: forse centrando sempre l'occhio giusto fino a che non porti i suoi HP a zero (molto difficile perchè se non sbaglio ha 10 milioni di hp)

\2)oppure serve per la dark b... non dico nient altro che so che non si può parlare di segreti non verificati da ff online.. bah.. staremo a vedere.. io ci provo a fare la seconda opzione...
 

Dark Amarant

Active Member
DarkGrevier ha detto:
\2)oppure serve per la dark b... non dico nient altro che so che non si può parlare di segreti non verificati da ff online.. bah.. staremo a vedere.. io ci provo a fare la seconda opzione...
ancora la dark blade???basta!!!! non se ne può più du questa pagliacciata!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 

DarkAnima

Active Member
Dark Amarant ha detto:
ancora la dark blade???basta!!!! non se ne può più du questa pagliacciata!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ke poi si è pure dimostrato ke nn esiste visto ke nell'inventario nn cerano + posti per altri oggetti
 

katempesta

Crazy Drummer
bisognerebbe provare a colpirlo 10 colpi da 99999 muore e vedere cosa succede...
io ci provo ogni tanto ma al massimo lo colpisco 5/6 volte...
questo è un mistero irrisolvibile a meno che qualcuno sia così fortunato da colpirlo 10volte...
ormai tutti sappiamo che l'oggetto defensezero nn esiste.. ci ho provato veramente tante volte e ho capito che sprecavo il mio tempo... nn mi serve una darkblade..sono il migliore lo stesso...der richter mi fa una pippa!!!XDDDDDDDDD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Esistono già decine di discussioni riguardanti la botte magica, in futuro usate un solo thread (magari questo) e non ne aprite più, grazie.

Comunque sia non è vero che qui non si può parlare di segreti non confermati, solo non pretendete che vengano passati per buoni o credibili. Ci sono già state diverse litigate a riguardo quindi fino a quando certi segreti non saranno confermati al 100% è consigliato non parlarne, giusto per non creare discussioni animate che portano solo problemi ^^
 

DarkAnima

Active Member
dovrebbe avere l'abilità attaccox4 ke permette a tidus di attaccare 4 volte e riesci a uccidere tutti i nemici in 1 colpo e la prendi rubando l'oggetto "difesa 0"al supremo quando ha meno di 100hp poi lo usi sulla bottemagica e la puoi sconfiggere e questa ti dà 99 onnisfere ke ti permettono di mettere all'ultima weapon questa abilità
 

DarkAnima

Active Member
cmq io ho solo spiegato quello ke ho sentito dire quindi nn cominciate a dirmi tanto nn esiste ecc.. perchè ste storie nn le ho messe mica io in giro
 

Dark Amarant

Active Member
Non Era Mia Intenzione Incolpare Te....

DarkAnima ha detto:
dovrebbe avere l'abilità attaccox4 ke permette a tidus di attaccare 4 volte e riesci a uccidere tutti i nemici in 1 colpo e la prendi rubando l'oggetto "difesa 0"al supremo quando ha meno di 100hp poi lo usi sulla bottemagica e la puoi sconfiggere e questa ti dà 99 onnisfere ke ti permettono di mettere all'ultima weapon questa abilità
non erano le mastersfere??
 

Hika

Keyblade Master
Beh ma il bello di Final è anche questo... o no? Le leggende ci sono in tutti i capitoli e secondo me rendono unici e reali questi giochi...
 

nnin

Senior Seed
ma nessuno a mai provato ad uccidere la botte magica con un solo colpo di ritornerò o chaos D ?In alcune occasioni questi due attacchi tolgono anche piu di un milione di hp
 
Top