FF X un final fantasy mooolto deludente

Epyon

Did I ever exist?
Fantasy Soldier ha detto:
non è la prima volta che discuto riguardo a FFX e penso che è bastato quanta gente ho ownato tra cui folken(può dire quel che vuole ma è stato così) nel forum.

Beh certo, con argomentazioni come trama:ben costruita,piena di colpi di scena,romanticismo(Tidus e Yuna),commovente alla fine è impossibile controbattere e quindi l'ownata da parte tua ci sta tutta.





orlyruseriousrk7.jpg

Siccome questa storia non finisce mai e l'orgoglio impedisce alle persone di capire una cosa, trovo inutile continuare.

E l'erede del Sommo così parlò.

Per me Basta così non mi metto con i bambini che si mettono a fare i professionisti di un gioco,HAHAHAHAHAHAHA poveri fallliti........(chi si punge????)

Nulla da eccepire (d'altronde non vorrei rischiare di essere ownato, non si sa mai).
Peccato che ti dai la zappa sui piedi da solo con quella risata isterica, in quanto a comportamento infantile.

A buon rendere \\o
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Epyon ha detto:
Beh certo, con argomentazioni come trama:ben costruita,piena di colpi di scena,romanticismo(Tidus e Yuna),commovente alla fine è impossibile controbattere e quindi l'ownata da parte tua ci sta tutta.

Sono consapevole che queste mie considerazioni sono superflue, ma ho già precisato che io ho ownato in passato(e non ho usato queste parole ma ho argomentato) e non adesso.....quindi la tua battutaccia cretina non ci sta.Ti chiderai perchè non argomento adesso, la risposta l'ho già data.



Epyon ha detto:
E l'erede del Sommo così parlò.
tipica frase usata da chi non ha più niente da dire....non che io ho detto molto,ma ho già precisato che non sono intenzionato a dire niente come dice la mia firma, io ho detto solo la mia riguardo il titolo del topic.



Epyon ha detto:
Nulla da eccepire (d'altronde non vorrei rischiare di essere ownato, non si sa mai).
Peccato che ti dai la zappa sui piedi da solo con quella risata isterica, in quanto a comportamento infantile.

A buon rendere \\o

avevi già detto che non sei dotato di telepatia tramite internet, quindi sappi che la risata non era isterica ma di divertimento nel vedere uno bambino che cerca di fare il grande(non lo sò se sei grande di età ma di cervello non di sicuro, perchè criticare in modo pesante un gioco e di sicuro un comportamento infantile e stupido).

Anche difendere(in modo pesante) un gioco e un comportamento infantile e questo è un altro motivo per il fatto che non mi metto ad argomentare(cosa che facevo in passato quando ero un bambino come te)

Ed è per questo che dopo questo post non ti risponderò più. Addio
 

Folken89

Member
Fantasy Soldier ha detto:
non è la prima volta che discuto riguardo a FFX e penso che è bastato quanta gente ho ownato tra cui folken(può dire quel che vuole ma è stato così) nel forum.
Siccome questa storia non finisce mai e l'orgoglio impedisce alle persone di capire una cosa, trovo inutile continuare.
Per me Basta così non mi metto con i bambini che si mettono a fare i professionisti di un gioco,HAHAHAHAHAHAHA poveri fallliti........(chi si punge????)
Di grazia, quando mi avresti ownato? o_O Ah dopo i post kilometrici a cui rispondevi con cagate senza argomentazioni, bamboccio, infantile, e tra l'altro dannatamente ottuso, non meriti neppure di essere cagato.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Fantasy Soldier ha detto:
perchè criticare in modo pesante un gioco e di sicuro un comportamento infantile e stupido).

Anche difendere(in modo pesante) un gioco e un comportamento infantile e questo è un altro motivo per il fatto che non mi metto ad argomentare(cosa che facevo in passato quando ero un bambino come te)

Ed è per questo che dopo questo post non ti risponderò più. Addio

Massì. In un forum lo scambio di opinioni è cosa di poco conto. scriviamo post del tipo "FFX è il migliore" e finiamola qui.
 

Epyon

Did I ever exist?
Fantasy Soldier ha detto:
Sono consapevole che queste mie considerazioni sono superflue, ma ho già precisato che io ho ownato in passato(e non ho usato queste parole ma ho argomentato) e non adesso.....quindi la tua battutaccia cretina non ci sta.Ti chiderai perchè non argomento adesso, la risposta l'ho già data.

Qui l'unica cosa cretina che vedo è il tuo pavoneggiarti di "aver ownato e anche bene" in passato il forum. Parola che molto probabilmente non avresti neanche usato se non l'avesse detta Folken un paio di post fa.

tipica frase usata da chi non ha più niente da dire....non che io ho detto molto,ma ho già precisato che non sono intenzionato a dire niente come dice la mia firma, io ho detto solo la mia riguardo il titolo del topic.

Veramente tale commento dovresti rivolgerlo a te stesso in quanto hai detto:
Siccome questa storia non finisce mai e l'orgoglio impedisce alle persone di capire una cosa, trovo inutile continuare.

Siccome ti ritieni talmente nel giusto e talmente superiore agli altri, ho semplicemente constatato la tua onnipotenza dandoti del Sommo. Visto che devi essere per forza tale per dire se una cosa è buona o sbagliata, se è fondata oppure è una cagata, se si può discutere o meno, il tutto semplicemente perchè lo dici tu, punto e basta. Tra l'altro mandando in vacca la discussione con l'ennesima fuga da essa.

avevi già detto che non sei dotato di telepatia tramite internet, quindi sappi che la risata non era isterica ma di divertimento nel vedere uno bambino che cerca di fare il grande(non lo sò se sei grande di età ma di cervello non di sicuro, perchè criticare in modo pesante un gioco e di sicuro un comportamento infantile e stupido).

Isterica o no, sei comunque infantile. Bastavi che ci avevi aggiunto uno gnè gnè e la figura del bambino 'avevi resa alla perfezione. Ah ovviamente grazie per la tua perla di saggezza da essere superiore quale tu sei, non sapevo che discutere fosse da cervello sottosviluppato. Prenderò esempio da te e da oggi in poi mi limiterò a sputare sentenze su cosa sia giusto e su cosa no, ovviamente senza argomentare come fai tu. Ah, soprattutto senza di dimenticare di offendere a destra e a manca, apparendo come il figo della situazione e dando del caz*one agli altri. Perchè è così che discutono gli adulti vero?

Anche difendere(in modo pesante) un gioco e un comportamento infantile e questo è un altro motivo per il fatto che non mi metto ad argomentare(cosa che facevo in passato quando ero un bambino come te)

Il fatto è che io non ho ne difeso ne attaccato nulla, tanto è vero che l'unica cosa che ho fatto è stato di farti scrivere un paio di motivazioni sul perchè tu ti ritenga talmente nel giusto e al di sopra degli altri, ottenendo in compenso frasi sfuggevoli e solo insulti. D'altronde non mi aspettavo altro da un fanboy.

Ed è per questo che dopo questo post non ti risponderò più. Addio

Gimme a break, vorresti dire che finora mi hai risposto? Non mi pare, anzi mi hai solo insultato a dire il vero, tipico atteggiamento di chi davvero non sa cosa tirare fuori dal cilindro magico e per uscirsene tende a denigrare la controparte.

Addio, vai a lavare gli specchi sui quali ti sei arrampicato finora \\o
 

Teocida

Oltreuomo
Fantasy Soldier ha detto:
perchè criticare in modo pesante un gioco e di sicuro un comportamento infantile e stupido).

Anche difendere(in modo pesante) un gioco e un comportamento infantile

Perchè?

Se il gioco merita le critiche, o le difese di sorta, non capisco perchè bisogna astenersi nel farle con il rischio di esser tacciati di infantilismo.
Se l'oggetto soggetto a critiche, poi, ne merita tante, è giusto allora che gli vengano fatte tutte. Non è stupidità, è senso critico.

no, perchè se così fosse non potrei più fare a pezzi libri come "il codice Da Vinci" o film come "vita smeralda.
 
Non ho letto tutte le pagine di questo topic, ma ho notato qualche intervento di Epyon e così mi sono incuriosito...LOL!!!
La prima volta che ho giocato a FFX il gameplay e la sferografia non mi piacevano, tantomeno l'estrema facilità del gioco...Blitzball “infinito” e potenziamenti ripetitivi...mi facevano torcere il naso! Nonostante questo mi sono emozionato con il finale, e ho deciso di completarlo al 100% in un estate di confusione mistica-esistenziale... Se devo giudicarlo in modo distaccato, non posso elogiarlo sopprattutto per la storia e per la pessima caratterizzazione di alcuni personaggi (e loro inutilità).

In sintesi: si è deludente...ma può comunque regalare qualcosa!
 

GBB

Man o' War - #1
Crazyhorse1993 ha detto:
Massì. In un forum lo scambio di opinioni è cosa di poco conto. scriviamo post del tipo "FFX è il migliore" e finiamola qui.

Massì oppure scriviamo "FFX è il peggiore" e chi s'è visto s'è visto.
 

Iginla

Il Folle
Nessuno ha detto questo. Si sta dicendo che FF X non può essere il FF migliore perchè non è stato sviluppato come lo è stato, per esempio, FF IX o FF VII.
Non si può certo dire che questo capitolo non abbia difetti, ma nemmeno si può dire che sia il peggiore. Nessuno ha mai detto qui dentro infatti che FF X possa essere considerato il migliore o il peggiore.
Inoltre io ti ricordo che questo è un forum, dove avvengono dibattiti e discussioni, cercando di tenere le proprie posizioni argomentando magari, ma soprattutto di tenere un comportamento civile.
Se in effetti ci si rinchiude nella frase "De gustibus" non si otterrà mai un dibattito, non avrebbe nemmeno senso che questo forum esistesse.
 

GBB

Man o' War - #1
Molti in questo o quel forum hanno detto FFX (o qualsiasi altro) è il peggiore senza dare uno straccio di motivazione. Se leggete alcuni miei post vi dimostro secondo i miei cannoni di valutazione perché FFX sia uno dei migliori e perché lo metto alla pari dell'amatissimo FFVII e dell'ultra odiato FFXII.
 

Iginla

Il Folle
Ritengo che dire che FF X sia il peggiore senza dare nessuna motivazione non abbia alcun senso, come non avrebbe alcun senso dire che FF X è il migliore senza motivazioni.
 

GBB

Man o' War - #1
Iginla ha detto:
Ritengo che dire che FF X sia il peggiore senza dare nessuna motivazione non abbia alcun senso, come non avrebbe alcun senso dire che FF X è il migliore senza motivazioni.

Giusto, quoto!
 
Top