Fantasy Soldier ha detto:
Sono consapevole che queste mie considerazioni sono superflue, ma ho già precisato che io ho ownato in passato(e non ho usato queste parole ma ho argomentato) e non adesso.....quindi la tua battutaccia cretina non ci sta.Ti chiderai perchè non argomento adesso, la risposta l'ho già data.
Qui l'unica cosa cretina che vedo è il tuo pavoneggiarti di "aver ownato e anche bene" in passato il forum. Parola che molto probabilmente non avresti neanche usato se non l'avesse detta Folken un paio di post fa.
tipica frase usata da chi non ha più niente da dire....non che io ho detto molto,ma ho già precisato che non sono intenzionato a dire niente come dice la mia firma, io ho detto solo la mia riguardo il titolo del topic.
Veramente tale commento dovresti rivolgerlo a te stesso in quanto hai detto:
Siccome questa storia non finisce mai e l'orgoglio impedisce alle persone di capire una cosa, trovo inutile continuare.
Siccome ti ritieni talmente nel giusto e talmente superiore agli altri, ho semplicemente constatato la tua onnipotenza dandoti del Sommo. Visto che devi essere per forza tale per dire se una cosa è buona o sbagliata, se è fondata oppure è una cagata, se si può discutere o meno,
il tutto semplicemente perchè lo dici tu, punto e basta. Tra l'altro mandando in vacca la discussione con l'ennesima fuga da essa.
avevi già detto che non sei dotato di telepatia tramite internet, quindi sappi che la risata non era isterica ma di divertimento nel vedere uno bambino che cerca di fare il grande(non lo sò se sei grande di età ma di cervello non di sicuro, perchè criticare in modo pesante un gioco e di sicuro un comportamento infantile e stupido).
Isterica o no, sei comunque infantile. Bastavi che ci avevi aggiunto uno
gnè gnè e la figura del bambino 'avevi resa alla perfezione. Ah ovviamente grazie per la tua perla di saggezza da essere superiore quale tu sei, non sapevo che discutere fosse da cervello sottosviluppato. Prenderò esempio da te e da oggi in poi mi limiterò a sputare sentenze su cosa sia giusto e su cosa no, ovviamente
senza argomentare come fai tu. Ah, soprattutto senza di dimenticare di offendere a destra e a manca, apparendo come il figo della situazione e dando del caz*one agli altri. Perchè è così che discutono gli adulti vero?
Anche difendere(in modo pesante) un gioco e un comportamento infantile e questo è un altro motivo per il fatto che non mi metto ad argomentare(cosa che facevo in passato quando ero un bambino come te)
Il fatto è che io non ho ne difeso ne attaccato nulla, tanto è vero che l'unica cosa che ho fatto è stato di farti scrivere un paio di motivazioni sul perchè tu ti ritenga talmente nel giusto e al di sopra degli altri, ottenendo in compenso frasi sfuggevoli e solo insulti. D'altronde non mi aspettavo altro da un fanboy.
Ed è per questo che dopo questo post non ti risponderò più. Addio
Gimme a break, vorresti dire che finora mi hai risposto? Non mi pare, anzi mi hai solo insultato a dire il vero, tipico atteggiamento di chi davvero non sa cosa tirare fuori dal cilindro magico e per uscirsene tende a denigrare la controparte.
Addio, vai a lavare gli specchi sui quali ti sei arrampicato finora \\o