FF X Un fulmine a cel sereno!!!!

ZeroShift

The 2nd Runner
io al 180esimo fulmine sono crollato a terra con la schiuma alla bocca, le pupille dilatate e intanto cantavo l'inno dell'Intercessore...
 

nnin

Senior Seed
Nella seconda parte della piana (a nord della casa del viandante) prorpio nel bivio è il punto dove ce piu frequenza di caduta fulmini, quando l'ho fatto io , ho comiciato a schivarli senza neanche contarli perche ero troppo pessimista, poi sono entrato in una specie di trance :)>) (non sto scherzando, e sono riuscito ad eliminare i suoni e le distrazioni esterne) e ho cominciato ha schivarli in sequenza, dopo quasi un ora di schivamento continuo sono andato nel forziere e ho scoperto che ne avevo schivati + di 300! :eek:
 

Dark Amarant

Active Member
nnin ha detto:
Nella seconda parte della piana (a nord della casa del viandante) prorpio nel bivio è il punto dove ce piu frequenza di caduta fulmini, quando l'ho fatto io , ho comiciato a schivarli senza neanche contarli perche ero troppo pessimista, poi sono entrato in una specie di trans (non sto scherzando, e sono riuscito ad eliminare i suoni e le distrazioni esterne) e ho cominciato ha schivarli in sequenza, dopo quasi un ora di schivamento continuo sono andato nel forziere e ho scoperto che ne avevo schivati + di 300! :eek:
sei entrato in una trans??? :eek:
credevo trance...ma mi sbagliavo... :>

PS:complimenti! il record al quiz è tuo sta settimana!(speriamo che lodo non faccia l'infamata di venerdi scorso...) :D
 

nnin

Senior Seed
ahahaha, si hai ragione...trance.
Comunque mi aspetto qualche attacco al podio sia da parte tua che da parte di lodo in queste ultime ore
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
per i fulmini io ho fatto cosi':
stai fermo, al primo fulmine lo schivi noterai che tidus con il salto indietreggia a quel punto ritorni nel punto esatto dove e' caduto il fulmine che hai precedentemente schivato e subito dopo il fulmine ritorna tu lo schivi e cosi' via...
facendo cosi' diventa un movimento meccanico e ti annoierai a morte ma almeno l'effetto e' assicurato
 

Paprika

Nuovo utente
Smeagle ha detto:
ci sono già 3ad aperti su questo... cmq mettiti da solo in una stanza buia, togli il volume e ogni 20 fulmini schivati, riposati un pò... ci metterai un pò di tempo, ma x me è l'unico modo...



Io ci sono riuscita così, ogni 20 fulmini schivati facevo una pausa rifugiandomi sotto una torre...più lungo ma sicuramente più sicuro!!!
 

kallo9031

kallo9031
mi pare che nella parte sud della piana c'è 1 raientranza sulla desta che se se ti incasti bene tidus quando schiva 1 fulmine fa 1 specie di capriola cosi tu potrai concentrarti sui fulmini senza pensare a "riaddrizzare" tidus.
 

Auron44

Nuovo utente
io personalmente ogni 20 fulmini perdevo il conto allora aumentavo o diminuivo alla fine ne avevo schivati 254 senza rendermne conto. secondo il mio calcolo ero a 201...........
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Quello ha preso un bel pò di tempo...come per le dannate farfalle(io ooooodiooo le farfalle,come direbbe quel puffo),ma è fattibile,anche se ti viene la nausea...

P.s.:Ho visto un pò do oG nella firma dell'Hobbit reietto(non ci fate caso,lui avrà capito)
 

light anima

Eone immortale..
non è difficile. basta usare la tecnica giusta. scriviti su un foglio i numeri per decine (10, 20...) e ogni dieci fulmini schivati salvi e fai una croce sul numero a cui sei arrivato. riposati un po e riprendi..non è così terribile!!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Devi avere solamente tanta pazienza e soprattutto non tentare di farne 200 di fila che dopo un pò non capisci più un c***o.... ti consiglio di abbassare il volume e di trovarti un posto dove tidus ha un pò di spazio per ritornare al punto esatto oppure come diceva kallo cerca un posto dove saltando all'indietro tidus sbatta contro una roccia e torni automaticamente al punto di prima..... e mi racomando non fare come me che ho perso a 190 fulmini (+ o -) e ho lanciato il joistick contro il muro..... DISTRUTTO completamente..... :D :D :D
 

light anima

Eone immortale..
cavolo gente ma non ci vole nulla.le farfalle secondo me sono peggio.. basta mettere in pausa ogni dieci e dopo un minuto riparti!!! l'ho finito due volte e tutte e due le volte l ho finito senza problemi in venti minuti
 

Rikcloud

Gidan
non è poi così difficile ma nemmeno tanto facile. ti conviene stare fermo in un punto lontano dalle torri e da li in poi metterti delle cuffie (per non disturbare) e sentirti un po di musica tranquilla(anche se a me non piace, tranne alcune canzoni) e concentrarti al massimo fino a quando non ci riesci. riposati un po prima di provarci
 
Top