Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei entrato in una trans???nnin ha detto:Nella seconda parte della piana (a nord della casa del viandante) prorpio nel bivio è il punto dove ce piu frequenza di caduta fulmini, quando l'ho fatto io , ho comiciato a schivarli senza neanche contarli perche ero troppo pessimista, poi sono entrato in una specie di trans (non sto scherzando, e sono riuscito ad eliminare i suoni e le distrazioni esterne) e ho cominciato ha schivarli in sequenza, dopo quasi un ora di schivamento continuo sono andato nel forziere e ho scoperto che ne avevo schivati + di 300!![]()
non ti ruberò la posizione....(o forse no?)nnin ha detto:ahahaha, si hai ragione...trance.
Comunque mi aspetto qualche attacco al podio sia da parte tua che da parte di lodo in queste ultime ore
Smeagle ha detto:ci sono già 3ad aperti su questo... cmq mettiti da solo in una stanza buia, togli il volume e ogni 20 fulmini schivati, riposati un pò... ci metterai un pò di tempo, ma x me è l'unico modo...