FF X Un fulmine a cel sereno!!!!

eliax

Nuovo utente
Ragazzi ma come diavolo è possibile che per prendere il potenziamento per Lulu :ffx04: bisogna schivare 200 fulmini consecutivamente?!?!? E' una cosa inaudita!!!!

Come si possono evitare 200 fulmini consecutivamente??? io sono arrivato a 135 ma a quel punto i miei nervi erano tesi come corde di violino tant'è che appena ho visto una fievole luce bianca ho premuto X facendomi colpire in pieno come un salame e mandando a puttane (scusate il termine ma è d'obbligo) tutto quello che avevo fatto..................


Datemi un consiglio (oltre a dirmi di premere X quando vedo la luce bianca) anche se piccolo, non so, anche qualcosa su come contare i fulmini che schivo :icon_cry:............qualcosa che mi renda più facile (anche psicologicamente) il tutto.........:(
 

Smeagle

Member
ci sono già 3ad aperti su questo... cmq mettiti da solo in una stanza buia, togli il volume e ogni 20 fulmini schivati, riposati un pò... ci metterai un pò di tempo, ma x me è l'unico modo...
 

Squall182

Nuovo utente
fatti una camomilla musica tranquilla dormi.Quando sei riposato per bene tanto caffe e provaci finke nn ce la fai
 
Non mi ricordo come feci, solo tanta pazienza ma alla fine non è poi così impossibilie. Certo, è una palla immensa, però...dai diache ce la fai! ecco sì magari spengi le luci.
 

jack99

Member
Io mi ricordo che arrivato intorno ai 150 non capivo piu niente, guardavo lo schermo ma non vedevo una mazza...ero come ipnotizzato...mi accorgevo solo della luce e allora premevo....premevo...premevo...:D :D :D :D
 

Dark Amarant

Active Member
eliax ha detto:
Ma non si può salvare nel frattempo:confused:
no non puoi!
un consiglio..comincia a contare da -20 fino ad arrivare a 220...almeno non ti sbagli facendo la cazzata di farti colpire esattamente a 200!
io la prima volta ho contato fino a 215..."ce l'ho fatta! adesso mi faccio colpire..." FULMINE SU TIDUS...torno alla casa del viante,ne ho schivati 201 consecutivamente...ho rischiato di brutto! :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg:
 
Dark Amarant ha detto:
no non puoi!
un consiglio..comincia a contare da -20 fino ad arrivare a 220...almeno non ti sbagli facendo la cazzata di farti colpire esattamente a 200!
io la prima volta ho contato fino a 215..."ce l'ho fatta! adesso mi faccio colpire..." FULMINE SU TIDUS...torno alla casa del viante,ne ho schivati 201 consecutivamente...ho rischiato di brutto! :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg:

che ****!! è una vergogna che ci sia in giro gente con una fortuna tale!
 

=Celes88=

Mitsuki
allora..io ho fatto così: mi sono scritta su un foglio in numeri da 1 a 200 e ogni volta che schivavo un fulmine mettevo il gioco pausa e lo segnavo sul foglio così non perdevo il conto e in circa 30-40 minuti li ho schivati tutti. non era poi così difficile come immaginavo all'inizio ;)
 

Federik

Chocobo Knight
X sbrigarti ti consiglio incontri-0, e recati vicino all'uscita a nord della casa del viante. Se nn 6 sicuro di riuscire a contare fai su 1 foglio di carta una x ogni 10, ma schivane qualcuno in + per sicurezza! Good luck! :cool:
 

katempesta

Crazy Drummer
io ho fatto in una stanza buia e appena vedevo il flash schiacciavo anke se ero un pò distratto me ne accorgevo...
poi la seconda volta che ho fatto il gioko cn un altra sferografia ho schiavizzato mio cugino e l'ho fatto fare da lui e io navigavo su internet!!!ahahah!!
glammarock!!!
 

DarkGrevier

Active Member
io al primo tentativo ne ho schivati 50 e ho perso. al secondo ne ho schivati 207. non è poi così difficile.. l'unica cosa devi aprire bene gli occhi e la luce della stanza deve essere spenta. metti incontri 0 e stai calmo quando arrivi a 150. comunque io trovo più difficile la corsa al chocobo
 

eliax

Nuovo utente
Guarda.....anche io credevo che la corsa fosse tra le più difficili però ironia del destino quella l'ho finita dopo circa 7 volte che ci provavo ma i fulmini sono ancora inpelegato lì :mad::mad::mad:
 
eliax ha detto:
Guarda.....anche io credevo che la corsa fosse tra le più difficili però ironia del destino quella l'ho finita dopo circa 7 volte che ci provavo ma i fulmini sono ancora inpelegato lì :mad::mad::mad:

concordo in pieno con darkgrevier! nella corsa col chocobo, avevo perso le speranze e all'ultimo tentativo che avevo deciso di fare quel giorno mi andò di lusso. anche la caccia alle farfalle è bastarda, però...meno che questi però lo è
 
Top