Varie Un gentile utente ci scrive (ff7):

Lodo X6

I am a Dragoon
Finalmarco anche se sara difficile che ti risponda.....se lo fa mettilo che voglio vedere che scrive sto furbone :D

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Finalmarco ha detto:
Con qusto la salutiamo e la invitiamo a scrivere in modo costruttivo
la prossima volta
Cordiali saluti e ci scusi per il linguaggio ironico aggressivo con
cui abbiamo voluto porgerle questa risposta

Io spero ke per questo tizio nn ci sarà una "prossima volta" su questo forum...
Grande Finalmarco :cool:

DarkAnima

Active Member
poteva essere un pò più cortese e poi non gli costa niente ricominciare il gioco sapesse quante volte l'ho fatto io

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Alla faccia della gentilezza ^^" non capisco la necessità di insultare gratuitamente tutto lo staff e in particolare chi ha scritto la guida solo perchè questo "gentile utente" avrebbe bisogno di un paio di occhiali, mah...complimenti a Finalmarco per la professionalità della risposta perchè ci sarebbe stato da arrabbiarsi sul serio

dark Cloud

The lord of Gunblade
Davvero i complimenti a Finalmarco nn è da tutti rispondere educatamente a certe cose
cmq da quanto è stato grezzo x me gli sta bene ke nn prenda bahamut zero! :cool:

sarayuna88

Kunoichi chunin
incredibile che certa gente esista ancora! ma almeno i controlli per la vista se li fa??? cmq finalmarco, se avrei dovuto scrivergli io, gliene avrei dette di più di quelle che ne ha dette lui!! quindi complimentoni all'autroconntrollo anche perchè l'offesa era pesante, eccome se lo era! ciaom e abbasso tutte le persone che si credono pozzi di scienza e poi nn lo sono!

Celian

Member
dark Cloud ha detto:
Davvero i complimenti a Finalmarco nn è da tutti rispondere educatamente a certe cose
cmq da quanto è stato grezzo x me gli sta bene ke nn prenda bahamut zero! :cool:

Sono daccordo con te, se nn prende Bahamut Zero gli sta proprio bene. Come ci può essere gente così maleducata in giro, arrivare ad insultare il duro lavoro di tutti voi è davvero troppo :mad: :mad: Dovrebbe andare a comprare un paio di acchiali piuttosto che scrivere e-mail del genere!!! Complimenti a Finalmarco per essere riuscito a mantanere un tale autocontrollo. Probabilmente io sarei scoppiata e gli ne avrei dette di tutte i colori. Comunque grazie ragazzi per il grande lavoro che tutti i giorni fate per offrirci tutte le informazioni e gli aiuti che ci servono. SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Sephirothlv99

Active Member
la prima voltas ke ho giocato a ff7 con una guida ke ho trovato su un sito ho perso la w-item materia ma mika ho bestemmiato dietro al sito!!!! l'ho ricominciato e basta