Varie UN SOGNO CHE SI AVVERA!....io e il negozio della Squex...

MatteoRonso

Star Lancer
Jeegsephirot ha detto:
Aereo Andata/Ritorno + Alberghi + Assicurazione + 2 Gite (Hakone e Mt. Fuji) + JR Pass (che ti permette di viaggiare con quasi tutti i mezzi di trasporto) = 2800/2900 euro
Poi tra mangiare, shopping, musei ecc... avrò speso 2000 e passa euro, ma non consiglio di fare tanto shoppingo come me, altrimenti vi creerete problemi con la valigia il giorno della partenza lol
In pratica tutti i miei risparmi finirebbero in un lampo *shock* :eek:. Però ne vale la pena, anche di pagare la sovratassa e tornare a casa con la valigia che pesa il doppio, vero Lady? XD

Quanta bella roba che ti sei comprata! Ah! Vorrei anche io un Moguri e gli action figure!:D
Potresti farci vedere tutti questi super gadget...Si può o chiedo troppo?

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Grasshie certo che ci andrai!
un'po' di tesori

nintendo d FFIII, Perfect Guide di CC porta tessere Shinra il resto si capisce XD

L'anello che avrei voluto al mio matrimonio ma che mi sono comprata da sola XD

e come una fede nuziale leggete dentro cosa c'è scritto....

è la versione nera che con il tempo lascia intravedere l'argento vivo sotto...è fatto apposta per fare questo effetto...

MatteoRonso

Star Lancer
Quando l'ho scritto non pensavo che mi avresti preso in parola!!! Alla fine le hai messe davvero.
Che belli i peluche, mi piacciono tutti e quattro. L'unico che non avevo mai visto è il Chocobo Mago Bianco. Ahhhh, quanta bella roba...
Ma...hai comprato la DS? E poi non capisco la scritta dell'anello: "One Winged Angel...???"

Grazie mille per le foto. :ffx03:

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
io ti avevo preso in aprola invece ^__^ si c'è scrittto in gothico "One Winged Angel Sephiroth" *.* il DS è la versione limitata di FF III

andxel

Zero Shift
Ma dimmi tu se esiste una fun di ff7 più pazza di Lady?:D Ma quel sephiroth nella foto di cos'era fatto?Sembra troppo reale!

Anduil

Member
... CHE INVIDIAAAAA!!! :heul:

Voglio andare anche io in giappone spero solo che con la scelta della universita delle lingue e colture orientali mi ci porteranno a fare qualche gita :icon_cry:
Bellissimi gadget...anche se vedo le foto in piccolo...ma l'anello di Sephirot è troppo fighissimo...beata te :(

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
andxel ha detto:
Ma dimmi tu se esiste una fun di ff7 più pazza di Lady?:D Ma quel sephiroth nella foto di cos'era fatto?Sembra troppo reale!
hehehe la mia malattia per FF mi ha portato fin qui ^__^ è fatto di una resina particolare che da quell'effetto realistico...
si l'anello lo sognavo da tanto! Anduil ci andrai anche tu io invidiavo tutti quelli che c'erano andati prima (nel senso buono he Jeeg ^_^) e lo credevo impossibile (ripeto :) )e invece con un'po' di lavoro e un'po' di fortunate circostanze ce l'ho fatta!

Jeegsephirot ha detto:
E pensare che un anno e 3 giorni fa ero anche io in giappone, quanta nostalgia ;_;
io un anno e tre settimane fa, che tristezza ;_;
ma questo negozio dov'è di preciso?
comunque... i peluche sono adorabili *_* anche io voglio il peluche di tomberry *.*

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
LadySephiroth ha detto:
si l'anello lo sognavo da tanto! Anduil ci andrai anche tu anche io invidiavo tutti quelli che c'erano andati orima (nel senso buono he Jeeg ^_^) e lo credevo impossibile (ripeto :) )e invece con un'po' di lavoro e un'po' di fortunate circostanze ce l'ho fatta!

tranquilla, penso sia stata una cosa comune a tutti noi.

DahliaMatsumoto ha detto:
io un anno e tre settimane fa, che tristezza ;_; ma questo negozio dov'è di preciso? comunque... i peluche sono adorabili *_* anche io voglio il peluche di tomberry *.*

è un po inculato, non è messo in un bel posto. L indirizzo è:

Hatsudai Bldg. 4-31-8 Yoyogi, Shibuya-ku, Tokyo

Ricordo che è abbastanza vicino alla stazione, avevamo preso la new Keio Line per arrivare li

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
si New Keio line da Shinjuku scendi ad Hatsudai (ovvero dov'è l'opera di Tokyo) attraversa le strisce fuori dall'uscita principale e vai un'po' avanti !

si il Tomberry è così carino *.*!

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Tesoraaa! fatti portare dal tuo Squall in Giappone! vi auguro di andarci al più presto! è stato un vero piacere conoscervi ^__^