Varie UN SOGNO CHE SI AVVERA!....io e il negozio della Squex...

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Irvolo è poco commerciale ma è amatissimo dalle fan ci sono un sacco do Doujinshi (PULITE) su Irvine e Selphie ^__^ (anche molte assolutamente disgustose tra lui e Squall XD) però esiste anche l'action figure piccino !

Jeegsephirot ha detto:
dopo tutto quello che ho fatto per te? ;_; questa me la segno sul libretto nero

nuoooo! è solo per farti dormire sogni tranquilli :* (credimi è un bene per l'umanità) anzi poi ti devo riempire di foto così mi faccio perdonare ^__^

Kyactus!

♥Cruel Warrior
LadySephiroth ha detto:
Irvolo è poco commerciale ma è amatissimo dalle fan ci sono un sacco do Doujinshi (PULITE) su Irvine e Selphie ^__^ (anche molte assolutamente disgustose tra lui e Squall XD) però esiste anche l'action figure piccino !

Si le ho viste ma non mi piacciono... :heul:

E INDOVINATE DA DOVE TORNO????XD

Finalmente l'ho visto anch'io il fantomatico negozio Squex!! T______________T
Anche se ci sono dovuta arrivare da sola (e fino a quel momento avevo sempre girato con le mie colleghe e MAI mi ero accorta di quanto fosse labirintica la metroXD) alla fine ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa >_______<!!!

Appena ho un ritaglio di tempo spero di poter fare una sezione dove posto quelle poche foto che ho fatto (la macchinetta era dannatamente piena T_____T) tra cui una che avevo promesso a Lady XDXD e che Seph,per quanto meraviglioso sia vederlo dal vero,un po si meritava XD!

Sorella Rin non proccuparti per l'inglese il loro è peggio!XD
Inoltre per quanto anch'io pensassi di non essere questo genio sono riuscita a fare dei discorsi abbastanza complessi persino con gli editori O_O
Per non parlare del fatto che tutte le volte che dopo ho girato da sola ho fatto amicizia con diversi giapponesi,sempre parlando in inglese ovvioXD,compresa la commessa dello Square enix shop(sembra Cissnei checcarinaaaaXD)che era gasatissima quando le ho detto che venivo dallItalia per lavorare con il fumetto.
il fatto è che siamo talmente bombardati da frasi in inglese,dai videogiochi ad esempio,che alla fine se costretti qualcosa viene sempre fuori!!^^

Spero che le foto mi arrivino prestoooo >O</°

Ps.
se fanno la playarts di Irvy LA VOGLIO!!!XD (comunque c'è quella fatta in resina credo...ma costa un bel pò ^^",e anche quella con Zell e Diablos che costa tanto ancor di più XD)