Cloud_Darth
Active Member
Al momento no, ma sono sicuro che in un paio d' anni il prezzo della console scenderà di sicuro di molti euroJkAll7Fever ha detto:anche se fosse previsto tu ce li avresti 600 + 60 euri per prendre entrambi?
io no!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento no, ma sono sicuro che in un paio d' anni il prezzo della console scenderà di sicuro di molti euroJkAll7Fever ha detto:anche se fosse previsto tu ce li avresti 600 + 60 euri per prendre entrambi?
io no!![]()
scusate gli errori di grammatica, hi hi hi... non ho riletto il messaggioCucciolotta ha detto:Io è da 7 anni che cercato invano che qualcuno abbia questo gioco ma niente... un bel giorno, mi ho preso il gioco FINAL FANTASY 7 IN ITALIANO PER PC... che dire.. un capolavoro...
Esiste il tasto edit, per modificare i propri messaggi da eventuali errori di grammatica ed evitare doppi e tripli postCucciolotta ha detto:scusate gli errori di grammatica, hi hi hi... non ho riletto il messaggio![]()