Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siiiiiiii, creiamo interesse con vicende amorose nascoste, intrighi e tradimenti.Sieg Azreil ha detto:va bene che è un gioco ma vaan che fa le corna a penelo è troppoXDXD
the_question_guy ha detto:ti ringrazio LadySephiroth...
sto valutando anche
di interpretare creativamente la license board?
.
Bahamut Zero ha detto:mm, non vorrei dire una scemenza ma negli altri due ff ambientati ad ivalice la mappa era parziale: il mondo è immaginato molto più ampio di quello degli altri ff, e quindi l'azione si dovrebbe svolgere solo nei i regni di cui si parla nella storia, un po' come accade in suikoden. quindi avere una mappa totale del pianeta potrebbe essere difficile...
si quelli stilizzati dovrebbero esseere palazzi ad indicare locazioni accessibili come fortezze o città.the_question_guy ha detto:io mi riferisco a questa
http://www.ff12-europe.com/Images/art/art46map.jpg
a mi chiedo a cosa corrispondono quei "cubetti (palazzi)"
sono importanti?![]()
Bahamut Zero ha detto:si quelli stilizzati dovrebbero esseere palazzi ad indicare locazioni accessibili come fortezze o città.
comunque 1) avevo ragione io, dall'immagine si capisce che esistono altre "porzioni" non mostrate di Ivalice, e 2) davvero metteresti quella roba come sfondo??
Dragon ha detto:Io nel gioco (la versione jap) avevo visto una mappa più grande del mondo... forse mi sbaglio...