FF XII una domanda per tutti i fans

Dopo come una cinquantina di ore di gioco posso dire che l'elemento fondamentale di ff12 è il concetto di giustizia (così come in ffta, alla faccia dell'originalità :mad: ).
Molto importanti sono le figure dei giudici e la figura del cattivo di turno (il boss finale) dal lato dei nemici mentre , tra i pg principali , assumono rilievo Ashe , Vaan e Balthier (ex Giudice) . <-- [Occhio Spoiler]
Quindi se vuoi fare una cosa diversa dal solito ti consiglio d'inserire questi personaggi; ma,dato che nn sono un grafico, non so come potresti posizionarli.

P.S. Quasi dimenticavo , un altro pg che vale la pena di notare è il fratello minore di Vayne(il cattivo) Larsa :D

Darknessbade ha detto:
Dopo come una cinquantina di ore di gioco posso dire che l'elemento fondamentale di ff12 è il concetto di giustizia (così come in ffta, alla faccia dell'originalità :mad: ).
Molto importanti sono le figure dei giudici e la figura del cattivo di turno (il boss finale) dal lato dei nemici mentre , tra i pg principali , assumono rilievo Ashe , Vaan e Balthier (ex Giudice) . <-- [Occhio Spoiler]
Quindi se vuoi fare una cosa diversa dal solito ti consiglio d'inserire questi personaggi; ma,dato che nn sono un grafico, non so come potresti posizionarli.

P.S. Quasi dimenticavo , un altro pg che vale la pena di notare è il fratello minore di Vayne(il cattivo) Larsa :D

Avviso che può esserci qualche mezzo spoiler qua dentro, ma pochissima roba! quasi insignificante!

è vero Larsa è davvero un grandissimo!! Sarò in ritardo, the question guy probabilmente non la leggerà, ma dato che a me è parso che praticamente la lotta sia quasi solamente poi in pratica tra Dalmasca e Archadia, io metterei qualche personaggio, tipo Balthier, Basch e Ashe, e dietro l figure dei giudici in ombra. E dietro un sano sfondo che veda metà Rabanastre e metà Archades, non se se mi spiego. non sarà il trionfo dell'originialità, è vero, però trovo che la situazione la inquadri abbastanza bene!
IN effetti Rozarria nonsi vede mai agire (a meno di mancati ricordi), e quella che ci va sempre di mezzo è Dalmasca, anche per volontà di Ashe, certo! mini-spoilerprima volt a all'arrivo a Bhujerba Ondore è da prendere a *****tti! di un'antipatia incredibile! :D

danie

Active Member
Volevo porvi una domanda da tempo, ma FFXII americano, o nipponico viene letto dalla Playsation2 Pal? Se sì, si vede in bianco e nero?

cz.sephiroth87

Nuovo utente
ciao sn nuovo del forum ma seguo ffonline da tempo e conosco ogni ff per playstation a memoria... mi associo con altri nel sottolineare l'importanza dei giudici, ma anche delle aeronavi... preferirei vedere una panoramica generale del gioco piuttosto che le solite foto dei personaggi principali...

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
the_question_guy ha detto:
vi ringrazio ragazzi...
mi sto chiarendo le idee senpre di piu' e penso di essere sulla buona strada ...
seccome il progetto e' top-secret per ora...
non posso farvi vedere niente...
ma appena potro lo faro' sicuramente....
grazie di nuovo :)

PS: altre idee sono piu' che benvenute.... ;)
un'altra idea forse mi è venuta : se si mettesse una mappa del mondo di FF XII sullo sfondo e la solita scritta final fantasy xii con il boss finale stilizzato verrebbe qualcosa di carino?

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
danie ha detto:
Volevo porvi una domanda da tempo, ma FFXII americano, o nipponico viene letto dalla Playsation2 Pal? Se sì, si vede in bianco e nero?
se hai la modifica lo puoi vedere normalmente ma se nn ce l'hai è km mettere un gioco marocchino sulla play 2 nn modificata: nn lo leggerebbe

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
oppure mi è venuta un'altra idea si potrebbe mettere in primopiano mezzo busto del protagonista mettendo in evidenza l'arma ke ha in mano

grego89

Grego89
se ofssi in te..terrei la copertina originale bianca con il disegno in prima pagina..oppure farei un collage con i personaggi principali..ciao

ShadoWings

Cosplay for Life
danie ha detto:
lo vede in bianco e nero e lo puoi fare senza modificare la play con il cd di region X o region free è quello che uso per FFx-2 I+LM
solo che ha un difetto, dopo un po' che lo usi la play non legge più questo disco, come se diventasse resistente e allora la modifica viene necessaria per i gioci d'oltreoceano

Cloud_Darth

Active Member
ShadoWings ha detto:
lo vede in bianco e nero e lo puoi fare senza modificare la play con il cd di region X o region free è quello che uso per FFx-2 I+LM
solo che ha un difetto, dopo un po' che lo usi la play non legge più questo disco, come se diventasse resistente e allora la modifica viene necessaria per i gioci d'oltreoceano
Succede la stessa cosa con i cd dell' action replay, mio cugino lo ha ricomprato 3 volte e tutte le volte il cd si danneggiava dopo poco tempo.