FF X-2 una moltitudine di AP!!

danie

Active Member
Una moltitudine di AP e Guil!!

Ho un trucco che vi fa avere dai 2 ai 18 AP a combattimento per il numero di tecniche che riuscite a fare nel combattimento
APX2 indossare il successo o la collezione doppio exploit
APX3 indossare uovo nutriente
APX4 indossare il successo e la collezione doppio exploit
APX6 indossare il successo o la collezione doppio exploit più uovo nutriente
APX8 indossare 2 il successo e la collezione doppio exploit
APX9 indossare 2 uovo nutriente
APX12 indossare il successo uovo nutriente e la collezione doppio exploit
APX18 indossare 2 uovo nutriente e la collezione doppio exploit
Vi ricordo che il max di AP che si possono avere in una battaglia è di 99 AP.
Questo trucco non può essere usato con le Looksfere Speciali perchè gli effetti di accessori e collezioni non funzionano.

Se farete Tricea per esempio con APX18, riceverete 18, 36, ecc. AP ogni qualcvolta che lo farete, se usate Amalgama, riceverete 36, 72, 99 AP e così via.

Inoltre potrete avere l'ottavuplo dei soldi che i mostri rilasceranno a fine combattimento, i migliorimostri sono, Omega Weapons nell'Oltremondo, Askaris che rispettivamente ne daranno 5.000 Guil e 6.000 che per 8 faranno sempre rispettivamente 40.000 e 48.000 Guil.
Anche con i Boss è molto utile, se sarete con il Look Dea Fortuna, nella Cava delle Pene, riuscirete a guadagnare un mucchio di Guil.
Rikku, Paine e Baralai vi cederanno 200 Guil, Gippal 5.000 e Nooj 30.000, facendo così arrivare a 35.600 Guil che per 8 volte potrete accumulare esattamente 284.800 Guil, funziona benissimo anche quando riuscirete a battere Trema e Desolatio.
 

Brother

I'm dead
scusa, se non sbaglio si ottengono più AP usando le abilità tipo trincea, click e ruba. se è vero allora con le tue istruzioni posso finalmente arrivare a 99 AP in battaglia! molto utile la guida! devi essere un vero esperto per mettere tutte queste cose!
 

danie

Active Member
Brother ha detto:
scusa, se non sbaglio si ottengono più AP usando le abilità tipo trincea, click e ruba. se è vero allora con le tue istruzioni posso finalmente arrivare a 99 AP in battaglia! molto utile la guida! devi essere un vero esperto per mettere tutte queste cose!
si, in poche parole ogni volta che fai una di quelle tecniche che hai citato tu e molte altre, ti danno 18 AP ogni volta che le fai, è molto utile per far imparare infretta tutte le looksfere.
 

danie

Active Member
es. se sei trasformato in pistolera e fai clik appena fai clik hai più 18 AP se uccidi il nemico te ne da altri 18 (se è in ultraeco te ne darà 36!! [dipende dal mostro]) il che significa che 18+18=36 o 18+36=54!! e così via, l'uniche tecniche che non ti danno AP sono: attacca, di tutte le looksfere anche speciali, fuga, gambe!, spot (magipistolera), scan (floralia), spot (automastino) ed oracolo (suprema).
 

kallo9031

kallo9031
danie ha detto:
es. se sei trasformato in pistolera e fai clik appena fai clik hai più 18 AP se uccidi il nemico te ne da altri 18 (se è in ultraeco te ne darà 36!! [dipende dal mostro]) il che significa che 18+18=36 o 18+36=54!! e così via, l'uniche tecniche che non ti danno AP sono: attacca, di tutte le looksfere anche speciali, fuga, gambe!, spot (magipistolera), scan (floralia), spot (automastino) ed oracolo (suprema).
2 uovi nutrienti nn funzionano insieme, danno sempre apx3
 

danie

Active Member
kallo9031 ha detto:
2 uovi nutrienti nn funzionano insieme, danno sempre apx3
sembra ma non è cosi io l'ho provato e funziona mio frate ha imparato tutto con alchimista in 15-17 battaglie. faceva amalgama e amalgama normalmente ti da 2 AP ogni volta che lo fai quindi 36 72 99
 

danie

Active Member
il trucco fuziona anche con GuilX2 con dea fortuna se l'hanno imparato tutte e tre ti fa GuilX8 provare per credere!......
 

sir auron of spira

:Here I come:
Queste informazioni sono molto utili....grande Danie.....
credo che il thread possa andare in rilievo per aiutare altre persone con problemi di di AP
 

--Luka--Tidus--

Nuovo utente
Beh...Sapevo Tutto Pero' Volevo Kiedere 1 Kosa...DOVE PRENDO LE UOVA NUTRIENTI???:D
-----------------
Statisticamente, il 98% dei ragazzi di FFOnline odia profondamente FF X-2. Se sei fra il 2% copia e incolla questa frase nella tua firma.™
-------
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.Se se sei fra il 2% copia e incolla questa frase nella tua firma.™
 

danie

Active Member
Le Uova Nutrienti le puoi prendere a Blitzball come primo o secondo premio, altrimenti, il modo più facile, ma più lungo per quanto mi riguarda, e prenderle nella Grotta della Vestigia, dovrai prima fare la missione dei Chocobo nel Ranch dei Chocobo per accedere a questa zona. Usa Search per eventuali informazioni.
 
Top