FF X-2 una moltitudine di AP!!

danie

Active Member
Una moltitudine di AP e Guil!!

Ho un trucco che vi fa avere dai 2 ai 18 AP a combattimento per il numero di tecniche che riuscite a fare nel combattimento
APX2 indossare il successo o la collezione doppio exploit
APX3 indossare uovo nutriente
APX4 indossare il successo e la collezione doppio exploit
APX6 indossare il successo o la collezione doppio exploit più uovo nutriente
APX8 indossare 2 il successo e la collezione doppio exploit
APX9 indossare 2 uovo nutriente
APX12 indossare il successo uovo nutriente e la collezione doppio exploit
APX18 indossare 2 uovo nutriente e la collezione doppio exploit
Vi ricordo che il max di AP che si possono avere in una battaglia è di 99 AP.
Questo trucco non può essere usato con le Looksfere Speciali perchè gli effetti di accessori e collezioni non funzionano.

Se farete Tricea per esempio con APX18, riceverete 18, 36, ecc. AP ogni qualcvolta che lo farete, se usate Amalgama, riceverete 36, 72, 99 AP e così via.

Inoltre potrete avere l'ottavuplo dei soldi che i mostri rilasceranno a fine combattimento, i migliorimostri sono, Omega Weapons nell'Oltremondo, Askaris che rispettivamente ne daranno 5.000 Guil e 6.000 che per 8 faranno sempre rispettivamente 40.000 e 48.000 Guil.
Anche con i Boss è molto utile, se sarete con il Look Dea Fortuna, nella Cava delle Pene, riuscirete a guadagnare un mucchio di Guil.
Rikku, Paine e Baralai vi cederanno 200 Guil, Gippal 5.000 e Nooj 30.000, facendo così arrivare a 35.600 Guil che per 8 volte potrete accumulare esattamente 284.800 Guil, funziona benissimo anche quando riuscirete a battere Trema e Desolatio.

scusa, se non sbaglio si ottengono più AP usando le abilità tipo trincea, click e ruba. se è vero allora con le tue istruzioni posso finalmente arrivare a 99 AP in battaglia! molto utile la guida! devi essere un vero esperto per mettere tutte queste cose!

Brother ha detto:
scusa, se non sbaglio si ottengono più AP usando le abilità tipo trincea, click e ruba. se è vero allora con le tue istruzioni posso finalmente arrivare a 99 AP in battaglia! molto utile la guida! devi essere un vero esperto per mettere tutte queste cose!
si, in poche parole ogni volta che fai una di quelle tecniche che hai citato tu e molte altre, ti danno 18 AP ogni volta che le fai, è molto utile per far imparare infretta tutte le looksfere.

es. se sei trasformato in pistolera e fai clik appena fai clik hai più 18 AP se uccidi il nemico te ne da altri 18 (se è in ultraeco te ne darà 36!! [dipende dal mostro]) il che significa che 18+18=36 o 18+36=54!! e così via, l'uniche tecniche che non ti danno AP sono: attacca, di tutte le looksfere anche speciali, fuga, gambe!, spot (magipistolera), scan (floralia), spot (automastino) ed oracolo (suprema).

danie ha detto:
es. se sei trasformato in pistolera e fai clik appena fai clik hai più 18 AP se uccidi il nemico te ne da altri 18 (se è in ultraeco te ne darà 36!! [dipende dal mostro]) il che significa che 18+18=36 o 18+36=54!! e così via, l'uniche tecniche che non ti danno AP sono: attacca, di tutte le looksfere anche speciali, fuga, gambe!, spot (magipistolera), scan (floralia), spot (automastino) ed oracolo (suprema).
2 uovi nutrienti nn funzionano insieme, danno sempre apx3

kallo9031 ha detto:
2 uovi nutrienti nn funzionano insieme, danno sempre apx3
sembra ma non è cosi io l'ho provato e funziona mio frate ha imparato tutto con alchimista in 15-17 battaglie. faceva amalgama e amalgama normalmente ti da 2 AP ogni volta che lo fai quindi 36 72 99

il trucco fuziona anche con GuilX2 con dea fortuna se l'hanno imparato tutte e tre ti fa GuilX8 provare per credere!......

Queste informazioni sono molto utili....grande Danie.....
credo che il thread possa andare in rilievo per aiutare altre persone con problemi di di AP

Beh...Sapevo Tutto Pero' Volevo Kiedere 1 Kosa...DOVE PRENDO LE UOVA NUTRIENTI???:D
-----------------
Statisticamente, il 98% dei ragazzi di FFOnline odia profondamente FF X-2. Se sei fra il 2% copia e incolla questa frase nella tua firma.™
-------
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.Se se sei fra il 2% copia e incolla questa frase nella tua firma.™

Le Uova Nutrienti le puoi prendere a Blitzball come primo o secondo premio, altrimenti, il modo più facile, ma più lungo per quanto mi riguarda, e prenderle nella Grotta della Vestigia, dovrai prima fare la missione dei Chocobo nel Ranch dei Chocobo per accedere a questa zona. Usa Search per eventuali informazioni.

Indietro