Varie una nuova trama

Sparda89

Re dei demoni
Ecco a voi una trama tutta nuova (ma saranno divisi )

Samanta , Sevu Vs Derme, Ranera​

viaggiatore siediti e ascolta la mia storia.

Sulla terra la battaglia tra I.E.S. e la Nostra è terminta con la vittoria I.E.S.; Matteo (il nuovo capo dell'I.E.S. e Mauro (il nuovo viececapo) erano contenti della salvezza del loro pianeta, ma d'altra parte erano dispiaciuti di non avere incontrata una ragazza giusta prima di salvare il mondo, perchè adesso tutte le donne volevano essere le loro ragazze.
Intanto nello stesso momento nella galassia di Giove c'erano due persone : Rumu (sacerdote della sfortuna) e Pekari (sarceditessa della fortuna), figli del re Andrea del pianeta Anti (nella galassia di Giove). Possedevano un esercito molto potente che riesce a caversela grazie a Elena (maga molto potente) in ogni situazione guidato dal cavaliere Sara (Femmina :D).
Rumu non sapeva che nel suo cuore c'era l'oscurità di Derme, infatti quando Derme era re aveva lanciato una maledizione(mago nero temuto da tutti, padre di Elena, vecchio con la barba lungo 15cm e nei sul 77% del corpo ed era calvo) sul trono che era: "il primo gemito maschio che nasceva sarebbe stato la rovina dell'impero del nuovo re ah ah ah ; mentre sua moglie Ranera lanciò un'altra maledizione (maga nera temuta anche a lei , vecchia non aveva più i denti , aveva due occhi strani , cioè potavano guardare due direzioni diverse nello stesso momento , madre di Elena) che dopo 15 giorni la moglie del re viene uccisa per grave malatia incurabile anche da una magia bianca ah ah ah ah ah ah ; vengono mandati nella porta delle anime maledette, tra cui Sevu e Samanta compiono il sacrileggio mortale sposarsi rifiutando la promessa di matrimonio (sposa per Samanta Derme, sposo per Sevu Ranera) però trasformati da angelo (Samanta) e diavolo Sevo)

Qui si conclude la prima parte della trama :D :D :D :D

By Laguna89

P.s. i nomi sono statti inventati, ditemelo se vi è piaciuta la prima parte della trama :D

Dark Amarant

Active Member
complimenti per la fantasia......ma alla trama secondo me, manca qualcosa. forse un po' piu di azione e poi è troppo incentrata sulle copie gia dall'inizio..non c'è mistero8hai gia svelato tutto)
cmq questa è solo la mia idea :D

Sephiroth7

Capo dei falchi
te la cavi abbaztanza bene..te lo dice uno che se ne intende:D...ma devi svilupparla meglio..mettici scene di azione e passione...è questo che rende il tutto avvincente...se no diventa solo una sopopera noiosa..

Sparda89

Re dei demoni
Ecco a voi la seconda parte:

col passare degli anni Rumu raggiunge i 18 anni e viene ingiotito dall'odio e dalla vendetta con la sua ragazza Matilde . Loro una sera presero di nascosto gli otto oggetti : le corne del diavolo (ombra) l'aureola dell'angelo (luce) le lacrime di dolore (acqua), le ali del gabbiano (vento) l'occhio giallo (tuono) il fiore della sperzanza (terra) , il sangue del guerriero (fuoco) la croce del giudizzio (tutti gli elementi) andarono verso la porta della morte ; mise gli oggetti nell'ordine giusto , pronuciarono le parole magice , si aprì la porta , liberò Derme e Ranera ma anche Sevu e Samanta (che si erano sposati sul pianeta Vule) I due scapparono verso il castello. Derme e Ranera ingnorano loro ed entrò nel corpo di Rumu e di Matilde trasformandosi in due esseri mostruosi succede che Derme non aveva calcolato : una guardia passava e li vide; corse velocemente verso il pulsante lo schiacciò e diede l'arlame, dopo si girò e urla faccendo riscappare Sevu e Samanta in un'altro posto sicuro nella valigia di Pekari(teneva come ricordo si sua madre(la regina Giulia)durante la sua malatia gravissima). Il re Andrea chiamò Pekari per metterla al sicuro (perchè era lunica a chiudere il cancello dei morti),ma quando arrivò nella sua stanza non c'erà, quindi pensà che fosse al sicuro.

Finisce la seconda puntata della mia storia :D

Sparda89

Re dei demoni
Sara cerca Elena ma non riesce ad trovalla allora pensa un luogo isolato del castello e dice :"nella stanza di lancio" e si precipito a tutta corsa. Infatti era li ma non era sola , con lei c'è Pekari pronto per la partenza per il pianeta Vanti (nella galassia di Venere), ma durante il lancio un topolino dalla paura cominca a saltara a destra a sinistra : prima sciaccia la lettera T poi la lettera e , poi r poi di nuovo la r , poi a ed infine sul pulsante Comferma , il conto della rovescia ricomincia da 10. Loro erano congellate fino al pianteta confermato dal computer e partirono , al momento della partenza arriva Sara ma non riesce bloccare il compuert perchè il topolino diventò Sevu e ando di corsa dalla sua Samanta che era nella borsa , ci riesce per un misero secondo ad entrare nella borsa.

Spuntò l'alba e Derme e Ranera cercavano un posto buio perchè non hanno recuperato le forze (sia fisiche e magiche).
Intanto sulla terra succede che alle 9:30 di mattina si senti un rumore fastidioso nell parco di Roma
allora l'I.E.S. si precipito , prese le astronavi e le portavano nel quartier gengerale a Bergamo :)D).
Alle 20:30 di sera le astronavi si aprirono...

Mi potete aiutarmi perchè mi sono bloccato :( proprio qui mi potete darmi qualche consiglio ? :D

Hellsing86

Pilota di Gundam
Purtroppo mi sa che sono il meno adatto a dare consigli visto che in italiano una volta ho scritto un intero tema senza virgole ma solo con un punto che indicava la fine (2 pagine dovevate leggere senza pause) XD

Tenendo conto che sono anche uno stringato mi sa che io se scrivo una ff verrà una cosa obbrobiosa :D

Cmq che cosa dovrebbe succedere a grandi linee dopo? °°

Sparda89

Re dei demoni
in grandie linee dovrebbero in incotrare Pekari e Matteo, ma la borsa si apri e Samanta e Sevu entrnano nei corpi cioè Samanta va nel corpo di Pekari e Sevu va nel corpo di Matteo dandoli dei poteri mostruosi (per il bene è ovvio :D) e librando così da un sonno eterno il loro prottetore il dio Dusonedel pianeta Sunito (nella galassia di nettuno).

Sparda89

Re dei demoni
Ecco la quarta parte:
Alle 20:30 si aprirono le astronavi mentre a mezzanotte il risveglio , Pekari e Elena pensavano di essere arrivati dalla regina Orlamdoni ma si guardavano intorno e vedono delle apparichiature alliene che non hanno mai visto. Intanto Matteo e Mauro stavano facendo una rapida occhiata prima di chiudere la base operativa. Al 15° piano vedono le due ragazze uscire dalla astronave e vanno chiedere spiegazioni , mentre le ragazze (erano già spaventati) videro due luci e cominciarono a urlare e scappare verso le scale più vicine allora Matteo e Mauro incomincarono a ricorllele verso la terrazza , in quel momento Sevu e Samanta uscirono dalla borsa e entrarono nei due corpi più vicini a loro : erano Matteo e Pekari. Entrarono nei corpi ma qualcosa andò storto , infatti la chiave di Matteo (ottenuta quando aveva soli 5 anni e l'unico ricordo della sua famiglia uccisa per un incedio doloroso) e la borsa di Pekari. Invece di controllare al 100% possono controllare solo al 50% e danno ai posserori del corpo dei poteri illimitaiti. Intanto che succede questa cosa Mauro ed Elena scapparono dietro la potra , qui si conoscevano abbastanza che ci scappa acnhe il primo bacio tra i due.

ecco a voi la fine della quarta parte.

Sparda89

Re dei demoni
Ecco a voi la quinta parte:

Dopo 2 ore di tortura Matteo e Pekari si sentivono sollevati ma anche di essere consciuti da tempo da un'altra vita , intanto i due piccocini che abbiamo lascito avevano finito di bacarso dopo due ore i due si sentivano imbazazati e tutti quattro ridevano allegrametne. Alla mattina succesiva arriva un pacco indirizato a Matteo e Pekari con una scritta Buona fortuna da parte Sevu e Samanta 8non riesco a fare la scritta allianea); loro capivano la scrittura e dicono agli due innamorati quello che c'è scritto (lo dicono in perfetta sincronia) :" Buona fortuna da parte di Sevu e Samanta.

Qui si conclude la quinta parte.

By Laguna89

P.s. mi servono personaggi del forum o al di fuori del forum (scrivere al' e-mail [email protected]) per la mia trama , che ne dite :)
E un'altra cosa io intrepito nella trama Matteo , che ne dite :D :D

Sparda89

Re dei demoni
Ecco la sesta parte :

Nel primo pacco trovarono le seguenti cose :

Spada del diavolo e dell'angelo
Armatura del diavolo e dell'angelo
Scudo del diavolo e dell'angelo
Kanate del diavolo e dell'angelo
Guanti del diavolo e dell'angelo
Bastoni del diavolo e dell'angelo
Arco del diavolo e dell'angelo
Freccie del diavolo e dell'amgelo
Bazuka del diavolo e dell'angelo
Pistole del diavolo e dell'angelo
in più due sfere magiche (per l'astronave) e, una parte della mappa del continenete magico e un libretto dell'astronave Lucky; nella prima pagina vedevano due disegni il primo è la borsa di Pekari e la chiave di Matteo ; aprirono e vedevano un essere meccanico vivente piccolo , perchè è è in uno spazio chiuso ma diventa grande quando ha lo spazzio sufficiente. La timida creatura era timida di fronte a Pekari e Matteo , e non usciva dall'astronave, questa bestiolina meccanica è stata regalata dalla dea Matesta sposa del dio Aumowa .

Qui si conclude la sesta parte

Sparda89

Re dei demoni
Ecco a voi la settima parte:

La creatura (Lucky) era così spaventata che non riusciva ad usscire , all'improviso succede un'arlame , Matteo e Pekari si precipitano a verificarsi ; Sevu e Samanta chiamavano Lucky.
Lucky era felice di avere trovato i sui amici , dopo un abbraccio Sevu e Samanta spiegarono a Lucky che loro possono stare con lo spirito e quindi deve accettare la situazione attale ; quando i 2 avventureri :)D) Lucky prende un grand respiro e abbraggia Matteo e Pekari .

Qui si conclude la settima parte

Sparda89

Re dei demoni
Ecco a voi la ottava parte
Alla sera Pekari fa un sogno strano : un buco nero si aprì con due colonne una rossa e una bianca si incotrarono e un enorme buco nero si aprì era vicino ad una costa con una corrente calda.
La mattina succesiva Pekari racconta a Matteo quello che ha sognato.

Ecco la fine dell'ottava parte

P.s. mio padre mi ordina di smettere ecco perchè e corto oggi la mia storia :D