Varie Una Psp per Crisis Core!

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Guardate l' immagine:




Purtroppo... sarà venduto solo in Giappone insieme al gioco e a una psp fatta apposta per Crisis Core [guardate sotto]... e ne verranno creati 77'777 esemplari...


Ho messo solo la foto con il gadget... sull' altra [quella con la psp fatta per Crisis Core] c' è il logo di dove ho preso l' immagine... ^^" Posso metterla o lo prendete per spam?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mah... con l arrivo della PSP Slim non conviene granchè acquistare questa solo perchè marchiata "Crisis Core".
Per essere bella è bella, ma preferisco vendermi l' attuale psp per comprare poi la slim e godermi Crisis Core con una console piu prestante
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Jeeg... questa oltre a essere marchiata Crisis Core [che secondo me basta dato che è fantastica...]... è anche slim... perciò che vuoi di più? ^^
 

Reflear

The Summoner
girando su intenret c'è una cosa che mi ha fatto passare la voglia di prendere questa limited edition... cioè il suo prezzo... è troppo per il mio portafoglio... credo che al massimo farò a cambio con la slim base :(
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
più che per crisis core, è per il decimo compleanno di FF7; che poi concide con l'uscita di crisis core.
il disegno dei tre eroi lo trovo assolutamente brutto.
 

Elena94

Nuovo utente
*me e` una delle sceme che ha preso quella versione* xddd

No, a parte tutto e` bellissima!!! E` meglio con le voci in lingua originale, anche se mia sorella deve sempre tradurmi tutto xdd
 
eh si ci serviva proprio la psp versione crisis core,così la puttanta commerciale è amplificata di 1000 volte....come se crisis core fosse un gioco meritevole addirittura di una versione speciale della psp...ma kmq venderà pure quella....si trovano sempre un po di milioni di polli da spennare.....sono veramente disgustato:(:(:(:(
 
Non avevo notato il 3ad... XD
PRESENTE!
Modello 71110 su 77777 pezzi esistenti... XP

pspxz2.jpg


Ed ora la motivazione:
non sopporto né la FFVII compilation né le operazioni commerciali Squex, ma dato che dovevo farmi una PSP ed è un prodotto Sony, non Squex, tanto valeva farsi quella dedicata a 10 anni di FFVII, non a CC... ^^
 
Link Badguy Zero ha detto:
Non avevo notato il 3ad... XD
PRESENTE!
Modello 71110 su 77777 pezzi esistenti... XP

pspxz2.jpg


Ed ora la motivazione:
non sopporto né la FFVII compilation né le operazioni commerciali Squex, ma dato che dovevo farmi una PSP ed è un prodotto Sony, non Squex, tanto valeva farsi quella dedicata a 10 anni di FFVII, non a CC... ^^
è kmq sempre una zozzata commerciale......però almeno vedo che i gusti ce l'hai buoni,ti piacciono giochi mlt belli come xenogears e vagrant story che pe ragioni nn precise,nn hanno avuto il meritato successo....e nn capisco perchè perdi tempo con qst commercialate....francamente lo capisco di + da quei poveri celebrolesi che vedendo gli effettoni speciali dei merdosi spin-off di FF VII,si esaltano quando vedono che WOW,addirittura possono avere la psp personalizzata con quella merdata di crisis core.....
 
Uno Dei Tanti ha detto:
Dove l' hai presa? *_*

Ma con il gioco incluso?

Si, in confezione Silver... ^^

Rayden, io necessitavo di una PSP, ed essendo appassionatissimo di FFVII, pur essendo una commercialata, l'idea di averne una che celebrasse i 10 anni di FFVII non mi dispiaceva poi così tanto... ^^
E ho voluto la PSP perché così mi porto in giro Vagrant Story e Xenogears, oltre a FFT: The Lion War... XP
 
Top