FF XII una tempesta di domande

shin5

Member
ho delle domande da farvi riguardo al video finiale.
dopo aver uccisop vayne
1.non ho capito se gabranth vive o muore...xkè mi era mooolto simpatico
2.balthier e fran soravvivono do po aer portato la bahamut lontana da rabanastre?
3.da ki era l'anello che ha ricevuto vaan?
ihihih quando comincio cn le domande nn smetto +!!!
grazie dele future risposte!!

Edit by Omega: spoiler inserito per ovvi motivi.
 

odom 7

Member
Metti le tue domande soto spolier; se qualcuno non ha finito il gioco non puoi svelargli la fine..
Edit: meno male che c'è Omega..
 

pissio

Osservatore di eclissi
allora
1. Gabranth muore e la sua armatura viene utilizzata da Basch, che è diventato guardia del corpo/consigliere del piccolo del casato Solidor
2. Si salvano, secondo te chi è che ruba l'aeronave a Vaan?
 

Epyon

Did I ever exist?
shin5 ha detto:
ho delle domande da farvi riguardo al video finiale.
dopo aver uccisop vayne
1.non ho capito se gabranth vive o muore...xkè mi era mooolto simpatico
2.balthier e fran soravvivono do po aer portato la bahamut lontana da rabanastre?
3.da ki era l'anello che ha ricevuto vaan?
ihihih quando comincio cn le domande nn smetto +!!!
grazie dele future risposte!!

1) Si muore, e Basch ne prende il posto accanto a Larsa per sostenerlo allo scopo di aiutarlo a governare Archadia e relativo esercito

2) Si sopravvivono, visto che...

3)... tale anello è di Balthier, che glielo manda come sia per fargli sapere che è ancora vivo (assieme al fatto che s'è ripreso l'aereonave XD) sia per radunarsi (mi sembra che il biglietto allegato serva proprio a questo)
 

samsamsamz

Member
riguardo all'anello sinceramente io ho capito diversamente da quanto detto: quell'anello era di Ashee,Balthier se lo era fatto dare all'inizio del gioco promettendo che lo avrebbe restituito solo dopo aver trovato un tesoro più grande: ora lo ha trovato (penso la libertà di Dalmasca) e quindi lo restituisce (da notare infatti lo sguardo di Ashee quando lo riceve,sembra ripensare a quella promessa e a quanto vissuto in quei periodi)
 

shin5

Member
però sarebbe stato più bello se ci si fosse stato un bacio o un matrimonio tra vaan e penelo oppure vaan e ashe
 

pissio

Osservatore di eclissi
la funzione spoiler si mette nel seguente modo
(spoiler)..........(/spoiler)
al posto dei puntini ci ficchi il testo e invece delle parentesi tonde devi usare quelle quadre

fine ot

riguardo al bacio, se ci avessero messo pure una storia d'amore dentro, il gioco sarebbe diventato uno schifo
 

odom 7

Member
samsamsamz ha detto:
riguardo all'anello sinceramente io ho capito diversamente da quanto detto: quell'anello era di Ashee,Balthier se lo era fatto dare all'inizio del gioco promettendo che lo avrebbe restituito solo dopo aver trovato un tesoro più grande: ora lo ha trovato (penso la libertà di Dalmasca) e quindi lo restituisce (da notare infatti lo sguardo di Ashee quando lo riceve,sembra ripensare a quella promessa e a quanto vissuto in quei periodi)

hai ragione, infatti sto rigiocando a ffxii e proprio oggi sono arrivato dopo aver ucciso Vossler Ashe da l'anello a Balthier come tesoro e Balthier promette di restituirlo nel caso trovasse un tesoro più prezioso
 

shin5

Member
grazie a tutti però (spoiler)quando si vede larsa che da un messaggio a gabranth è realtà o è un sogno di gabranth prima di morire?(/spoiler)
 

pissio

Osservatore di eclissi
OT
ti ho spiegato che ci vanno le parentesi quadre, ossia [] e non ()

fine OT

quello che vedi nel filmato finale assieme a Larsa è Basch che indossa l'armatura di Gabranth. Quest'ultimo è morto o sulla navicella durante il salvataggio o poco dopo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
bah questa storia del bacio non mi piace...la storia è di guerra tra imperi e un bacio non mi pare il massimo....le risposte le hai avute quindi non posto neanche su quelle
 
Top