FF XII una tempesta di domande

• Autore Discussione Autore Discussione shin5
  • Data d'inizio Data d'inizio

shin5

Member
ho delle domande da farvi riguardo al video finiale.
dopo aver uccisop vayne
1.non ho capito se gabranth vive o muore...xkè mi era mooolto simpatico
2.balthier e fran soravvivono do po aer portato la bahamut lontana da rabanastre?
3.da ki era l'anello che ha ricevuto vaan?
ihihih quando comincio cn le domande nn smetto +!!!
grazie dele future risposte!!

Edit by Omega: spoiler inserito per ovvi motivi.

Metti le tue domande soto spolier; se qualcuno non ha finito il gioco non puoi svelargli la fine..
Edit: meno male che c'è Omega..

allora
1. Gabranth muore e la sua armatura viene utilizzata da Basch, che è diventato guardia del corpo/consigliere del piccolo del casato Solidor
2. Si salvano, secondo te chi è che ruba l'aeronave a Vaan?

shin5 ha detto:
ho delle domande da farvi riguardo al video finiale.
dopo aver uccisop vayne
1.non ho capito se gabranth vive o muore...xkè mi era mooolto simpatico
2.balthier e fran soravvivono do po aer portato la bahamut lontana da rabanastre?
3.da ki era l'anello che ha ricevuto vaan?
ihihih quando comincio cn le domande nn smetto +!!!
grazie dele future risposte!!

1) Si muore, e Basch ne prende il posto accanto a Larsa per sostenerlo allo scopo di aiutarlo a governare Archadia e relativo esercito

2) Si sopravvivono, visto che...

3)... tale anello è di Balthier, che glielo manda come sia per fargli sapere che è ancora vivo (assieme al fatto che s'è ripreso l'aereonave XD) sia per radunarsi (mi sembra che il biglietto allegato serva proprio a questo)

riguardo all'anello sinceramente io ho capito diversamente da quanto detto: quell'anello era di Ashee,Balthier se lo era fatto dare all'inizio del gioco promettendo che lo avrebbe restituito solo dopo aver trovato un tesoro più grande: ora lo ha trovato (penso la libertà di Dalmasca) e quindi lo restituisce (da notare infatti lo sguardo di Ashee quando lo riceve,sembra ripensare a quella promessa e a quanto vissuto in quei periodi)

però sarebbe stato più bello se ci si fosse stato un bacio o un matrimonio tra vaan e penelo oppure vaan e ashe

la funzione spoiler si mette nel seguente modo
(spoiler)..........(/spoiler)
al posto dei puntini ci ficchi il testo e invece delle parentesi tonde devi usare quelle quadre

fine ot

riguardo al bacio, se ci avessero messo pure una storia d'amore dentro, il gioco sarebbe diventato uno schifo

samsamsamz ha detto:
riguardo all'anello sinceramente io ho capito diversamente da quanto detto: quell'anello era di Ashee,Balthier se lo era fatto dare all'inizio del gioco promettendo che lo avrebbe restituito solo dopo aver trovato un tesoro più grande: ora lo ha trovato (penso la libertà di Dalmasca) e quindi lo restituisce (da notare infatti lo sguardo di Ashee quando lo riceve,sembra ripensare a quella promessa e a quanto vissuto in quei periodi)

hai ragione, infatti sto rigiocando a ffxii e proprio oggi sono arrivato dopo aver ucciso Vossler Ashe da l'anello a Balthier come tesoro e Balthier promette di restituirlo nel caso trovasse un tesoro più prezioso

grazie a tutti però (spoiler)quando si vede larsa che da un messaggio a gabranth è realtà o è un sogno di gabranth prima di morire?(/spoiler)

OT
ti ho spiegato che ci vanno le parentesi quadre, ossia [] e non ()

fine OT

quello che vedi nel filmato finale assieme a Larsa è Basch che indossa l'armatura di Gabranth. Quest'ultimo è morto o sulla navicella durante il salvataggio o poco dopo

bah questa storia del bacio non mi piace...la storia è di guerra tra imperi e un bacio non mi pare il massimo....le risposte le hai avute quindi non posto neanche su quelle

Indietro