PS3 Uncharted 2: Among Thieves

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 15 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Jiraiya

Sensei Member
Uncharted 2: il Covo dei Ladri - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Anteprima: Anteprima di Uncharted 2: il Covo dei Ladri - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Uncharted2AmongThieves-19267.jpg

Sviluppatore: Naughty Dog
Produttore: SCEE
Genere: Action
Giocatori: 1 (possibile coperativa)
Online: Possibile
Data di rilascio: //2009
Sito ufficiale: UNCHARTED THE GAME

Video a disposizione: Video di Uncharted 2: il Covo dei Ladri - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro



Review :

IGN Video: Uncharted 2: Among Thieves PlayStation 3 Review - Video Review

L'unica cosa che posso dire è :Q_________________
(non abbiate paura di spoiler, non c'è ne sono)

Video multiplayer e co-op :

Uncharted 2: Among Thieves Video Game, Ice Caves Deathmatch Gameplay | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Uncharted 2: Among Thieves Video Game, Temple Deathmatch Gameplay | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Uncharted 2: Among Thieves Video Game, Village Goldrush Gameplay | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Uncharted 2: Among Thieves Video Game, Co-Op Beta Gameplay | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Uncharted 2: Among Thieves Video Game, Rockets Deathmatch Gameplay | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Trailers :

Uncharted 2: Among Thieves Video Game, GC 09: Fortune Favors Trailer | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Uncharted 2: Among Thieves Video Game, E3 09: Japanese Trailer | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Uncharted 2: Among Thieves Video Game, E3 09: Official Trailer | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Interviews :

Uncharted 2: Among Thieves Video Game, PAX 09: Creative Director Interview | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Uncharted 2: Among Thieves Video Game, SDCC 09: Development Interview | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Gameplay :

Uncharted 2: Among Thieves Video Game, Exclusive Multiplayer Camera Tool Gameplay | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Uncharted 2: Among Thieves Video Game, Exclusive Ice Caves Gameplay | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

Uncharted 2: Among Thieves Video Game, PAX 09: Exclusive Train Gameplay | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

vuoi tu Ji/.. ç___ç si, lo voglio ç___ç

View attachment 1016
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. pissio - 47 achievement*
*platino
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
video review di IGN

beh con un gioco di cui ci sono tante cose positive da elencare è giusto che i difetti passino in secondo piano in una recensione di pochi minuti. mi piacciono particolarmente le scene in cui il paesaggio è dinamico (vabbè sbavo pure quelle dove il paesaggio è fermo) e gli elementi stealth che rendono questo gioco quasi un mix di generi, che è la cosa che da ultimo ho più apprezzato in batman arkham asylum.

certo è un quasi totale rip-off da tomb raider per ambientazioni e anche concept di level design, oserei pensare che alcuni momenti siano intesi proprio come "citazioni" delle avventure di lara ma ne dubito date alcune poco felici dichiarazioni di naughty dog.

ma che je voi dì a sto ggioco.
 

Jiraiya

Sensei Member
è il primo link che ho messo >__>

beh con un gioco di cui ci sono tante cose positive da elencare è giusto che i difetti passino in secondo piano in una recensione di pochi minuti. mi piacciono particolarmente le scene in cui il paesaggio è dinamico (vabbè sbavo pure quelle dove il paesaggio è fermo) e gli elementi stealth che rendono questo gioco quasi un mix di generi, che è la cosa che da ultimo ho più apprezzato in batman arkham asylum.

certo è un quasi totale rip-off da tomb raider per ambientazioni e anche concept di level design, oserei pensare che alcuni momenti siano intesi proprio come "citazioni" delle avventure di lara ma ne dubito date alcune poco felici dichiarazioni di naughty dog.

ma che je voi dì a sto ggioco.
Lara..no way sir. molto meglio !!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
è il primo link che ho messo >__>
non l'avevo notato, ero passato su ign e trovando la recensione avevo pensato di postarla qua non sapendo che l'avevi già messa
Lara..no way sir. molto meglio !!!
la superiorità di tomb raider non sta certo nel lato tecnico o nella varietà del gameplay, che da un confronto con uncharted non può che uscire con le ossa rotte...
ma sta nel senso di avventura e storicità della serie e del personaggio. uncharted ne è un flebile emulo, che però compensa alla grande con un gameplay più profondo e vario e più vicino a quello che i giocatori di oggi vogliono. tutto qua
 

balthier88

lo zio ferra
più vicino a quello che i giocatori di oggi vogliono. tutto qua

sparasparafrearominterzapersona con graficozzo tamarro, è questo che i giocatori vogliono, comunque ho letto anche io ign, direi che viste le premesse era prevedibile un risultato del genere, tra l'altro se la prima recensione imparziale gli da 95 a sto punto non si può manco più parlare del tanto citato embargo dei ND
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mi piange il cuore sapere di essere in Giappone per non giocarlo al day one ;_;
Dopo averlo provato in tutte le salse (beta, gamescom, sony day) la mia scimmia è a livelli altissimi.
 

Omega

Dormo sulla collina
Perchè così è il titolo :O
Comunque la funzione di unione di Vbullettin è buggata, quindi scusate se sto facendo un paio di casini
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma no è among thieves, non tradotto in italiano, e se pure volessimo tradurre dovremmo scrivere "in mezzo ai ladri"
cosa che va a spoilerare un presunto shock della trama
 

Omega

Dormo sulla collina
Sulla cover c'è scritto così, non è colpa mia. Lamentati con la Sony :O

edit. aggiustato il primo post. Reso il thread ufficiale e constatato che Vbullettin è un sistema fatto con gli alluci
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jiraiya

Sensei Member
non l'avevo notato, ero passato su ign e trovando la recensione avevo pensato di postarla qua non sapendo che l'avevi già messa
no problem
la superiorità di tomb raider non sta certo nel lato tecnico o nella varietà del gameplay, che da un confronto con uncharted non può che uscire con le ossa rotte...
beh ovvio...
ma sta nel senso di avventura e storicità della serie e del personaggio. uncharted ne è un flebile emulo, che però compensa alla grande con un gameplay più profondo e vario e più vicino a quello che i giocatori di oggi vogliono. tutto qua
- senso di avventura?in entrambi i titoli c'è il senso di avventura. lo fanno entrambi piuttosto bene.
- storicità della serie e del personaggio? e con questo? uncharted si è fatto presto il suo nome per la sua qualità
- uncharted ne è un flebile emulo. wow quasi ogni gioco che esce durante questa generazione può essere considerato emulo di un altro titolo precedentemente sviluppato e sinceramente non mi sembra giusto .ogni gioco ha sempre qualcosa che lo contraddistingue dagli altri, anche se si ispira ad altri dello stesso genere.
- uncharted > tomb rider. in uncharted troviamo un gameplay che forse ci saremmo aspettati da tomb raider in una next-gen. la grafica è anche un buon paramentro sui cui giudicare i due titoli, essendo concentrati soprattutto sul single player, il fatto di poter immergere di più in quell' avventura il giocatore, secondo me aggiungere un valore maggiore al gioco.

p.s. questa è una mia opinione
 
Top