prova a giocarlo in modalità Distruttivo, vedrai che saranno loro a ridere di te
a dire il vero filmati da 5 minuti non ne ricordo se non qualcosa all'inizio, dove ti vengono presentati i vari personaggi e scopri da dove è iniziato tutto, e alla fine. Per il resto i filmati non sono poi lunghi e le varie scene sono ancora più corte
Beh tieni conto che è la prima volta che prendo in mano un Uncharted, e lo faccio a modalità difficile, mica potevo subito impugnarlo a distruttivo (che peraltro non è ancora sbloccata in quanto il mio amico l'ha finito a normale).
Ed in confronto ad altre modalità difficili (ad esempio CoJ, dove se metti il naso fuori da un riparo ti seccano o quasi) mi è sembrata un po' facile, tutto qui, ma nulla che sminuisca il gioco.
Per i filmatini... beh io sono ancora all'inizio, continuerò a giocarci in questi giorni che tanto devo rimanere qua e ti dirò; ma anche il mio amico mi ha confermato che più vai a vanti più saranno sempre più lunghe le fasi giocate e mi sta più che bene. Ho notato però che nei filmatini con una scusa o con l'altra il regista deve sempre inquadrare il bel **** di Chloe lol
@Berretto: Beh, io non l'ho ancora provato AC2
Spero vivamente sia migliore di Uncharted2, non per quest'ultimo, ma il fatto che escano giochi così fantastici o anche meglio gioca tutto a mio favore da utente lol.
Ma da quel che ho visto il gioco di Nathan è veramente uber, tutto, espressioni, movenze, giocabilità, ***** pure il movimento dei capelli quando sono in motoscafo, è realizzato da DIO. La longevità.. beh una decina di orette mi basterebbero, anche perché il gioco è perfettamente rigiocabile visto che puoi affrontare molte situazioni in modo differente (come la piazzetta con la fontana nel museo).
A pissio, il mio amico condivide la tua perplessità nel multiplayer, non gli piace