PS3 Uncharted 2: Among Thieves

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 15 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

pissio

Osservatore di eclissi
Quoto quello che,a grandi linee,avete detto voi altri,però secondo me non è tanto l'I.A nemica l'aspetto sotto tono,piuttosto la longevità.
E' un capolavoro veramente,ma l'ho finito in 8 ore a difficile.
Secondo me per il GOTY...avrebbe qualcosa da dire un certo assassino ^^

alla fine la longevità non è neppure una pecca visto che il gioco è strutturato per essere giocato più volte e poi c'è pure la modalità multiplayer che aumenta e di molto le ore che ci passi su. La modalità cooperativa è stupenda
 

Teocida

Oltreuomo
prova a giocarlo in modalità Distruttivo, vedrai che saranno loro a ridere di te :D
a dire il vero filmati da 5 minuti non ne ricordo se non qualcosa all'inizio, dove ti vengono presentati i vari personaggi e scopri da dove è iniziato tutto, e alla fine. Per il resto i filmati non sono poi lunghi e le varie scene sono ancora più corte

Beh tieni conto che è la prima volta che prendo in mano un Uncharted, e lo faccio a modalità difficile, mica potevo subito impugnarlo a distruttivo (che peraltro non è ancora sbloccata in quanto il mio amico l'ha finito a normale).
Ed in confronto ad altre modalità difficili (ad esempio CoJ, dove se metti il naso fuori da un riparo ti seccano o quasi) mi è sembrata un po' facile, tutto qui, ma nulla che sminuisca il gioco.
Per i filmatini... beh io sono ancora all'inizio, continuerò a giocarci in questi giorni che tanto devo rimanere qua e ti dirò; ma anche il mio amico mi ha confermato che più vai a vanti più saranno sempre più lunghe le fasi giocate e mi sta più che bene. Ho notato però che nei filmatini con una scusa o con l'altra il regista deve sempre inquadrare il bel **** di Chloe lol

@Berretto: Beh, io non l'ho ancora provato AC2 :D
Spero vivamente sia migliore di Uncharted2, non per quest'ultimo, ma il fatto che escano giochi così fantastici o anche meglio gioca tutto a mio favore da utente lol.
Ma da quel che ho visto il gioco di Nathan è veramente uber, tutto, espressioni, movenze, giocabilità, ***** pure il movimento dei capelli quando sono in motoscafo, è realizzato da DIO. La longevità.. beh una decina di orette mi basterebbero, anche perché il gioco è perfettamente rigiocabile visto che puoi affrontare molte situazioni in modo differente (come la piazzetta con la fontana nel museo).
A pissio, il mio amico condivide la tua perplessità nel multiplayer, non gli piace :D
 

Berrettoverde

The next big thing
alla fine la longevità non è neppure una pecca visto che il gioco è strutturato per essere giocato più volte e poi c'è pure la modalità multiplayer che aumenta e di molto le ore che ci passi su. La modalità cooperativa è stupenda

Anche quello che dici tu è esatto,però voglio spiegarti la cosa dal mio punto di vista di videogiocatore.
Ormai la componente multiplayer è onnipresente,e aumenta di molto la longevità di un titolo,ma ci sono ancora tantissimi videogiocatori come me,che per lavoro (nel mio caso),o per altro,giocano soprattutto offline.
Quindi io Uncharted 2 l'ho giocato diverse volte,ma solo offline,non so nemmeno come sia il multiplayer ti giuro ^^
Per sbloccare tutto ho impiegato 2 partite,15 ore totali.
Assassin's Creed 2 l'ho finito,sono al 98% mi mancano le ultime 30 piume per finirlo al 100% e sono ad un totale di 30 ore.
Per questo,PERSONALMENTE,preferisco Assassin's Creed 2 ad Uncharted 2,ma questo non toglie il fatto che io riconosca che Uncharted 2 sia un capolavoro senza ombra di dubbio.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Teo, io non ho nemmeno mai toccato le modalità facili e normali nei due capitoli di Uncharted (se non nel 2 ma solamente per ottenere i trofei delle uccisioni con alcune armi) :D
poi sta alla SH mettere livelli di difficoltà ben calibrati, nei vecchi Colin McRae passavi dalla modalità normale che era di difficoltà adeguata a quella difficile che era impossibile

berretto, il fatto è che difficilmente ad Assassin's Creed rigiochi una seconda volta, ci sono giochi che sono strutturati per essere rigiocati e altri no. Ad esempio non so se gradirei un Uncharted che duri una trentina d'ore perchè alla fine è un gioco di avventura e se dura troppo inizia ad essere anche palloso. Poi tu che sei un appassionato di fps sai bene che oramai la longevità viene trascurata per far posto al multiplayer
 

Berrettoverde

The next big thing
berretto, il fatto è che difficilmente ad Assassin's Creed rigiochi una seconda volta, ci sono giochi che sono strutturati per essere rigiocati e altri no. Ad esempio non so se gradirei un Uncharted che duri una trentina d'ore perchè alla fine è un gioco di avventura e se dura troppo inizia ad essere anche palloso. Poi tu che sei un appassionato di fps sai bene che oramai la longevità viene trascurata per far posto al multiplayer
Si,è vero ^^
Ave ai FPS!!!:cheesy:
 

Jiraiya

Sensei Member
Secondo me la longevità è perfetta, ne troppo lungo ne troppo corto. Avendolo finito a Difficile la prima volta ho ottenuto un mucchio di soldi per sbloccare gli extra.I video e gli artwork sono un must da sbloccare. I video che spiegano tutto il periodo di sviluppo del gioco sono epici. voglio lavorare alla Naughty Dog *__*
 

Teocida

Oltreuomo
Finito oggi, davvero un capolavoro, bella la grafica, bella la storia, bello il gameplay. Un'esclusiva di cui la Sony può davvero vantarsi, sicuramente la migliore per ps3 vista da me finora; ma tanto l''ho giocata lo stesso quindi chissene :cheesy:
Peccato solo per gli enigmi, veramente pochi e semplici, e per i nemici che in fondo son sempre gli stessi mercenari (tranne la parentesi con gli scimmioni) e con un'IA deficitaria per le fasi stealth (però quando sparano si ripigliano :cheesy: )
Ma poca cosa, il gioco è davvero ottimo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finalmente mi sono rimesso in carreggiata e ho finito anche io questo secondo capitolo di Uncharted. Semplicemente incredibile, nessun tempo morto, una storia con i controcazzi, una grafica senza precedenti, ambientazioni varie e soprattutto bellissime, gameplay ben strutturato con diverse strutture platform, stealth e sparatorie ben disposte che rendono il gioco assolutamente mai monotono. Merita appieno il titolo di miglior gioco del 2009
 

Leander

Pessimo Mangaka
Salve

Scusate ma non ho voglia di leggere il resto del thread :push:

Il Multiplayer di Uncharted 2 com'è? Ci sono dei server? ho visto su un video che su guadagnano soldi e della esperienza, serve a qualcosa oltre a farsi i fighi online?

Bye
 

pissio

Osservatore di eclissi
ci ho giocato solamente poche partite e ho preferito molto di più la modalità cooperativa, dove devi resistere assieme ad altri giocatori ad assalti nemici, alla competitiva, classico deathmatch a squadre.
i soldi servono per sbloccare i bonus extra per il gioco, tipo la possibilità di scelta delle armi in qualsiasi momento, proiettili infiniti oppure cambiare vestiti o personaggio. Il tutto nella modalità storia
 

Jiraiya

Sensei Member
Salve

Scusate ma non ho voglia di leggere il resto del thread :push:

Il Multiplayer di Uncharted 2 com'è? Ci sono dei server? ho visto su un video che su guadagnano soldi e della esperienza, serve a qualcosa oltre a farsi i fighi online?

Bye

Il multiplayer è ottimo, tranne per il fatto che molti usano granate invece di sparare oppure campano dove ci sono le armi più forti (alla Gears of War insomma).
Giocando varie tipologie di match(deathmatch, team deathmatch, "cattura la bandiera". eliminazione etc) ottieni soldi che ti permettono di anvanzare di livello e ad ogni tot livelli si sbloccano diverse "abilità" alla cod4 che migliorano la precisione, più proiettili in un singolo caricatore etc, che si possono acquistare con il denaro accumulato giocando.
E' veramente divertente, le uniche pecche, come detto sopra, sono le granate (troppo potenti) e le altre armi (RPG/lanciagranate etc) sparse per la mappa.
Ottimo anche il netcode.
 

kaos31

Active Member
Provata la demo, 3 gb di roba per una demo davvero molto molto corta. Questo la dice lunga su quanto sia grande, in termini di spazio, il gioco.
Comunque nulla da dire, ci ripetiamo sempre, assolutamente superbo, e graficamente hanno fatto un passo avanti enorme rispetto al primo.
Giocone.
 

pissio

Osservatore di eclissi
oddio, non è che quello del DF fosse proprio un cesso :/
semplicemente hanno aumentato il campo di azioni che può eseguire Nathan (nonchè l'aggiunta di qualche arma)
 
Top