PS3 Uncharted 2: Among Thieves

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 15 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sul retro della confezione del gioco c' è scritto 720p, idem quando avvio il gioco sulla tv mi appare scritto il canale [cioè hdmi] e la risoluzione [cioè 1280x720].. mentre per esempio appena accendo la play3 mi viene sritto il canale su cui la avvio [cioè hdmi] e la risoluzione [cioè 1900x1080].. se ci sono dei settagli per mettere la risoluzione a 1080 allora me li son persi io
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sul retro della confezione del gioco c' è scritto 720p, idem quando avvio il gioco sulla tv mi appare scritto il canale [cioè hdmi] e la risoluzione [cioè 1280x720].. mentre per esempio appena accendo la play3 mi viene sritto il canale su cui la avvio [cioè hdmi] e la risoluzione [cioè 1900x1080].. se ci sono dei settagli per mettere la risoluzione a 1080 allora me li son persi io

ah be perchè il gioco è nativo 720p, in 1080p è semplicemente upscalato. Beh è praticamente la norma della stragrande maggioranza di titoli
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ma è più corto o sono io che ho fatto un pò di pratica? Nel primo ok son stato lento e ci ho messo quasi venti ore.. ma qui dopo sei, sono a 14 capitoli finiti

Comunque sia, parlando del gioco, sono davvero contento, è migliorato sotto tutti gli aspetti.. soprattutto in quell' unica parte in cui secondo me doveva realmente migliorare: quella ripetitività di cui parlavo nel primo capitolo, quella sensazione di trovarsi in una scatola, dover killare tutti per poi trovare un modo per uscire da quella scatola ed entrare in un' altra.. mentre qui è tutto più continuo, più fluido.. come direbbe qualcuno "tutto scorre" :asd:

Poi anche la storia è molto più avvincente, i personaggi son fighi [a partire da Nate], i dialoghi son fighi [a partire dall' ironia di Nate] e sentire le voci in italiano mi piace [doppiaggio che spero sarà presente anche nel terzo capitolo].. insomma, non trovo nulla per cui lamentarmi
 

pissio

Osservatore di eclissi
sì, sei tu che sei stato decisamente scarso col primo :sisi:
strano tu non abbia parlato di uno dei punti forti del gioco: il **** di Chloe

chloe_03_sm.jpg
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
ahahuahu mi hai fatto pensare a quando sei nel tempio e ti tuffi in piscina e lei dice "non vengo che tu vuoi solo vedermi con la maglietta bagnata".. ho provato in tutti i modi a spingerla dentro XD
Comunque si, ennesimo punto forte.. da aggiungere alla bionda [che, come si definisce lei stessa, è "usato garantito"] per un bel Ménage à trois :asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
ma ora dietro a Chloe ci sta correndo il vecchiaccio :D
ti è piaciuta la sparatoria all'inizio del sesto capitolo?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
yaya molto bello il Nepal
Ieri ho cliccato una pagina a caso di questo topic, la settima, e lì Jed parlava benissimo del villagio del 16° capitolo.. ora capisco perchè *_*
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
no :O ho esplorato un pò e visto il paesaggio però la partita con i ragazzini non me la sono fatta.. ora sto facendo alpinismo

EDIT: Visto ora il video, deve migliorare col pallone :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
"Ma ammettilo, ti mancherà questo ****." ..effettivamente..

Gioco davvero con i controcazzi, chi si compra una ps3 e non gioca a quest' esclusiva è inutile che se l' è comprata.. sono molto molto ottimista per il terzo capitolo, anche se in questo capitolo davvero non ho trovato difetti [come anche sulla scheda di gs, c' è scritto "nessun contro" :asd:].. non vedo l' ora di giocarci

EDIT: Quali sono le ultime due skin che si possono sbloccare solo prendendo il platino e finendolo a distruttivo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top