PS3 Uncharted 2: Among Thieves

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 15 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    15

kaos31

Active Member
Il bug dei muri non lo conoscevo, sono sincero.

Eh si, il boss finale non e' stato molto difficile effettivamente :laugh:
coffcoffglitchcoffcoff
 

pissio

Osservatore di eclissi
Il bug dei muri non lo conoscevo, sono sincero.
in pratica ti mettevi dietro a un muro e ti avvicinavi al bordo, restando sempre al riparo ruotavi la visuale verso i nemici e quando il mirino era rosso potevi sparare senza problemi, anche se lo facevi attraverso il muro

Eh si, il boss finale non e' stato molto difficile effettivamente :laugh:
coffcoffglitchcoffcoff
scommetto che anche tu hai corso come un dannato sparando mentre non sapevi dove stavi correndo :noworry:
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Io mi aggrego a Kaos: tra i due Uncharted, certamente il primo è quello che mi ha fatto sudare di più il platino. Sul discorso capolavoro c'è poco da dire: in questa generazione di console la serie di Uncharted è quella che più mi ha colpito, a parimerito nella mia classifica personale con i due Mario Galaxy. E ho detto tutto.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
per curiosità, qualcuno gioca in multiplayer con i dlc?

no, mi spiace: ho fatto una sola partita online con U2! A parte la mia dedizione totale da lupo solitario per il singleplayer, pur ammettendo che giocare in rete con Drake è divertente ho sempre considerato la serie Uncharted come giocone da godersi in singolo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
come hai trovato la modalità Distruttivo? Alla fine ci sono solo un paio di scontri che fanno un pò penare
 

andxel

Zero Shift
come hai trovato la modalità Distruttivo? Alla fine ci sono solo un paio di scontri che fanno un pò penare

Deludente,tecnicamente ci sono state solo un paio di parti che mi hanno fatto penare.Ma credo che questo sia dovuto al fatto che dopo averlo finito due volte di seguito nel giro di cinque giorni in due difficoltà diverse io mi sia abituato alla meccanica del gioco,esempio lampante:a difficile o mandato giù colonne con le bestemmie contro Lazarevic e specialmente Garza,una volta riprovato a distruttivo ce l'ho fatta con un paio di tentativi.Per il resto,il gioco era stato praticamente imparato a memoria...L'unica cosa che ho dovuto fare è stata essere un po' più attento ai colpi e ripararmi più spesso.Non la definirei deludente altrimenti.
 

BlackDaVe

Nuovo utente
volevo chiedere opinioni personali per quanto riguarda il gioco oltre, ovviamente, alle ottime quotazioni per quanto concerne le recensioni, per giocarlo devo per fattori di storyline giocare il primo? quest' ultimo è "invecchiato" bene e vale la pena di comprarlo?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
volevo chiedere opinioni personali per quanto riguarda il gioco oltre, ovviamente, alle ottime quotazioni per quanto concerne le recensioni, per giocarlo devo per fattori di storyline giocare il primo? quest' ultimo è "invecchiato" bene e vale la pena di comprarlo?

se non hai giocato il primo non perdi troppo tranne qualche collegamento con i personaggi vecchi, ma comunque ti consiglio di cercarlo perchè il primo come il secondo è stupendo e anche se è passato del tempo fa la sua porca figura ^__^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
volevo chiedere opinioni personali per quanto riguarda il gioco oltre, ovviamente, alle ottime quotazioni per quanto concerne le recensioni, per giocarlo devo per fattori di storyline giocare il primo? quest' ultimo è "invecchiato" bene e vale la pena di comprarlo?

I due Uncharted non sono strettamente legati se non per la presenza di alcuni personaggi.
Uncharted non è invecchiato a fatto, insieme al secondo capitolo è ancora tra i più bei giochi che la PS3 possa offrire.
Prendili entrambi senza neanche pensarci sopra
 

alex945

Nuovo utente
volevo chiedere opinioni personali per quanto riguarda il gioco oltre, ovviamente, alle ottime quotazioni per quanto concerne le recensioni, per giocarlo devo per fattori di storyline giocare il primo? quest' ultimo è "invecchiato" bene e vale la pena di comprarlo?
ti consiglio davvero di prenderli.
per quanto riguarda la storia,sono due avventure a parte,cioè non sono collegate fra di loro
 

pissio

Osservatore di eclissi
volevo chiedere opinioni personali per quanto riguarda il gioco oltre, ovviamente, alle ottime quotazioni per quanto concerne le recensioni, per giocarlo devo per fattori di storyline giocare il primo? quest' ultimo è "invecchiato" bene e vale la pena di comprarlo?
ti converrebbe giocarli in ordine, come dice jeeg non ci sono molte connessioni tra la storia del primo e quella del secondo capitolo, ma è il contorno che invece è unito e ti perderesti sicuramente qualcosa per strada
se poi sei un amante dei giochi d'avventura allora non possono mancarti proprio i due Uncharted
 
Top