Uomini&Videogames

infini

Member
I videogiochi sono stati creati per noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... :D idiozie a parte penso che i videogames siano fatti più per noi ragazzi semplicemente perchè a volte il sabato o qualche serata ti viene la voglia di stare in compagnia degli amici di fare la solita partita fino all'una di notte con pizza e birra ... questa si che è vita :D

Vorrei vedere un gruppo di ragazze a fare questo ... troppo occupate a truccarsi e pettinarsi loro :)
 

Akito

Nuovo utente
E' effettivamente possibile con una bomba a mano? :O :D
Nella realtà non lo so, ma in quel gioco sì, anche se non è proprio facile :'D

I videogiochi sono stati creati per noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... :D idiozie a parte penso che i videogames siano fatti più per noi ragazzi semplicemente perchè a volte il sabato o qualche serata ti viene la voglia di stare in compagnia degli amici di fare la solita partita fino all'una di notte con pizza e birra ... questa si che è vita :D

Vorrei vedere un gruppo di ragazze a fare questo ... troppo occupate a truccarsi e pettinarsi loro :)

Io lo faccio quasi tutte le sere, persino sabato scorso dopo che ero uscita e sono tornata a casa verso l'1.00 poi sono stata a giocare coi miei amici on-line fino alle 4.00 del mattino. Direi che ti ho battuto su tutta la linea :cheesy:
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
^ aia questo mi sa di epic pwnage... immagine di repertorio

pwnage.jpg
 

Daniell88

Member
Nella realtà non lo so, ma in quel gioco sì, anche se non è proprio facile :'D



Io lo faccio quasi tutte le sere, persino sabato scorso dopo che ero uscita e sono tornata a casa verso l'1.00 poi sono stata a giocare coi miei amici on-line fino alle 4.00 del mattino. Direi che ti ho battuto su tutta la linea :cheesy:
Più che altro beata te che puoi permettertelo xD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
per quel che mi riguarda, ho avuto sempre esperienze positive con il gentil sesso e i videogames, soprattutto nell'ambito MMORPG sono spesso delle ottime giocatrici e non ho mai avuto difficoltà ad ammettere che alcune di queste erano anche più brave del sottoscritto.
Ho sempre avuto rispetto per le videogiocatrici e non ci trovo nulla di strano sul fatto che delle ragazze possano avere la passione per i videogiochi, visto che lo considero un hobby/passione come tanti altri.
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Ahaha io direi di aprire un indagine sul perchè le donne ci battono a Soul Calibour

Ah, ah, c'è da dire che comunque sembra essere un dato di fatto, ma lol XD!


deve ancora nascere la ragazza che mi batterà ad un videogame!!!

E poi non ti chiedere perchè ti vengono fatte certe battute, eh...:noworry: :p!


Vorrei vedere un gruppo di ragazze a fare questo ... troppo occupate a truccarsi e pettinarsi loro

Mi sa che ne frequenti poche di videogiocatrici per dire questo, eh eh eh! Io sono stata spesso con delle mie amiche, nei weekend, a passare le notti su darkstalkers per esempio, con vodka alla pesca;)!

Ho sempre avuto rispetto per le videogiocatrici e non ci trovo nulla di strano sul fatto che delle ragazze possano avere la passione per i videogiochi, visto che lo considero un hobby/passione come tanti altri.

Sì, hai centrato, anche io la penso così sui videogiochi, per questo in teoria vedrei uomini e donne sullo stesso piano, che poi ci siano generi preferiti per l'uno e per l'altra è naturale, come all'interno della stessa categoria pure:amuse:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sì, hai centrato, anche io la penso così sui videogiochi, per questo in teoria vedrei uomini e donne sullo stesso piano, che poi ci siano generi preferiti per l'uno e per l'altra è naturale, come all'interno della stessa categoria pure:amuse:

in realtà avrei da ridire su questo, visto che secondo me non esiste il genere preferito da uno e quello preferito dall'altra, più che altro è una questione di approccio che i due sessi hanno su generi differenti. Il genere jrpg è il primo che mi viene in mente visto che tendenzialmente (e lo sottolineo perchè non mi piace generalizzare) le donne prediligono quello in cui la storia d'amore è il tema dominante.
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
in realtà avrei da ridire su questo, visto che secondo me non esiste il genere preferito da uno e quello preferito dall'altra, più che altro è una questione di approccio che i due sessi hanno su generi differenti. Il genere jrpg è il primo che mi viene in mente visto che tendenzialmente (e lo sottolineo perchè non mi piace generalizzare) le donne prediligono quello in cui la storia d'amore è il tema dominante.

Beh, sì, forse in tal senso ho generalizzato io, effettivamente credo sia vero, anche perchè noi donne in genere siamo anche più romantiche:love:!
Io per esempio noto come i giochi "maschili" per antonomasia siano macchine, moto e calcio, ma questo non toglie che ci siano una marea di maschi che invece magari neanche li considerano.
Però parlando di differente tipo di approccio su un genere piuttosto che un altro sono molto d'accordo.

al prossimo che fate vengo anche io u.u

Tse tse tse, ti risponderò semplicemente con: "mica abbiamo tutta questa confidenza" ;-p!!!!!!
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
dannazione mi sono autofregato.... :\

se dico che scherzavo è credibile <.<?

Per niente:notrust:

Vabbè, posso passarci sopra solo perchè se non erro sei uno dei pochi maschi che apprezza Squall...;)!

(E chissà mai perchè alla maggior parte dei maschi il FFVIII non sia particolarmente piaciuto, eh...)
 

Iazel

Nuovo utente
Beh, sì, forse in tal senso ho generalizzato io, effettivamente credo sia vero, anche perchè noi donne in genere siamo anche più romantiche:love:!
Io per esempio noto come i giochi "maschili" per antonomasia siano macchine, moto e calcio, ma questo non toglie che ci siano una marea di maschi che invece magari neanche li considerano.
Però parlando di differente tipo di approccio su un genere piuttosto che un altro sono molto d'accordo.



Tse tse tse, ti risponderò semplicemente con: "mica abbiamo tutta questa confidenza" ;-p!!!!!!

dannazione mi sono autofregato.... :\

se dico che scherzavo è credibile <.<?
Con un sol colpo ho rotto la tua generalizzazione xD In genere mi tengo alla larga da giochi di calcio, macchine e moto ed ho adorato FFVIII! Penso che la storia sia tra le più cervellotiche se le teorie che girano su internet rientravano veramente nell'intento dei storyboarder *_*
E sì, anche a me piace Squall come personaggio, cupo e taciturno :zizi:
 
Top