Non pensavo che il giorno in cui avrei aperto una discussione del genere sarebbe arrivato così presto, ma d'altra parte, essendo ormai molte le videogiocatrici, ed avendo Yunaleska aperto una discussione riguardante i generi di noi femminucce, ho pensato che fosse ora di analizzare apertamente anche come i maschi si rapportino ai videogiochi, come si rapportino con le videogiocatrici, quali sono realmente i loro generi preferiti, e così via...Naturalmente le videogiocatrici sono caldamente invitate ad esprimere il loro punto di vista nella maniera più esplicita e chiara possibile, magari citando anche episodi, videogiochi particolari e quant'altro, per finalmente evidenziare ai maschi che devono scendere dal piedistallo dei videogames...o no
?
Comunque il discorso è fatto in maniera generale, ed i cari maschietti, naturalmente, possono sempre controribattere, in maniera costruttiva ed obiettiva:amuse:!
Inizio io, giusto per fare qualche esempio, con il dire che in genere in campo videoludico l'orgoglio maschile pare non avere eguali, cosa che ho notato soprattutto quando si gioca in determinati picchiaduro...Guai che una donna riesca a battere un uomo, eh!!!
Che ne pensate, vi siete trovate/i in situazioni analoghe?