Uomini&Videogames

Celmisia

Lady von Frustenberg
Sì, ma tu pensa pure che all'inizio stavo pure rispondendo che la cosa mi stupiva...ma guarda un pò...dove sono le girls, forza, non lasciamo impuniti questi maschietti!!!! XD!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
332811ps_500h.jpg


e se me lo state chiedendo la risposta è si, esiste veramente. Ho ancora la mia copia imballata per aumentarne il valore. Un grande capolavoro regalatomi per il mio compleanno :laugh:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Ohi, ohi, ragazzi, no comment...-.-'
Dovrò cercare di formare il mio esercito allora, diamine, di solito almeno c'è zaga che mi da man forte, ma vedrete che le ragazze alla riscossa arriveranno, eh eh eh:cool:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
mi son reso conto solo ora che la tizia nella tua firma muove il dito in maniera inquietante : /

Ah, ah, ah, lo so XD! Me l'ha fatta la cara zaga, infatti siamo entrambe consapevoli che quel dito sembri in realtà una sorta di wurstel, ma è comunque divertente, dai, lol XD
 

Phon88

Airdryer
Non mi sono soffermato a leggere tutti i post (tantissimi) ma rispondo a modo mio!
E' un thread originale e, se devo essere sincero, ho a che fare, negli sparatutto, anche con giocatrici!
Quando una ragazza entra in un server di solito i maschietti diventano ancora più competitivi, solo per accapararsi le sue attenzioni!
Sono amico di una ragazza che passa un sacco di tempo nel nostro server voice ed è molto simpatica ma... In quanto a skill, mi spiace, ma non ce la potete fare :p
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Penso che ci sia una cosa ancor più peggiore che essere sconfitti da una donna a un picchiaduro, essere sconfitti da un bambino a un picchiaduro. Mi è successo e sono praticamente morto dentro.
 

Gio_2003_

Member
alla sala giochi spesso ci sfidiamo a Virtua Fighter 4 con la mia ragazza, alla fine la faccio vincere sempre, vinco il 1° round, e dopo la lascio vincere....però comunque pian piano migliora, e poi anche se mi battesse senza che la lasciassi vincere, perché dovrebbe essere un problema...
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
controbatto con un: perchè gli uomini giocano veramente ai videogames:

w0tsr.jpg

Rotfl XD!!!
Effettivamente, ho notato che spesso i maschietti invece di prendere il personaggio maschio fighissimo preferiscono quello donna con hyper boobs...e in SC infatti molti dei miei amici si scimmiano con Ivy! Che però è un pò esagerata, eh...ma, comunque, povera Talim XD!


Penso che ci sia una cosa ancor più peggiore che essere sconfitti da una donna a un picchiaduro, essere sconfitti da un bambino a un picchiaduro. Mi è successo e sono praticamente morto dentro.

Beh, allora ancora peggio se invece di essere sconfitto da un bambino, vieni sconfitto da una bambina, no^^?? Lol, ti è andata ancora bene XD


Non mi sono soffermato a leggere tutti i post (tantissimi) ma rispondo a modo mio!
E' un thread originale e, se devo essere sincero, ho a che fare, negli sparatutto, anche con giocatrici!
Quando una ragazza entra in un server di solito i maschietti diventano ancora più competitivi, solo per accapararsi le sue attenzioni!
Sono amico di una ragazza che passa un sacco di tempo nel nostro server voice ed è molto simpatica ma... In quanto a skill, mi spiace, ma non ce la potete fare :p

Ah, ecco, furbastri, cercate di fare i carini solo per avere attenzione;-P!!
Tse, non è detto invece, dipende dal tipo di gioco, e dai personagi da interpretare anche, e anche dal tipo di armi...anche se, ammetto, è più probabile che una donna dia il meglio di sè negli sparatutto quando è contro un'altra donna, almeno così mi capita con le amiche^^


alla sala giochi spesso ci sfidiamo a Virtua Fighter 4 con la mia ragazza, alla fine la faccio vincere sempre, vinco il 1° round, e dopo la lascio vincere....però comunque pian piano migliora, e poi anche se mi battesse senza che la lasciassi vincere, perché dovrebbe essere un problema...

Hei, gio, non è che invece la fai vincere proprio nel dubbio che di suo possa comunque farcela:D?? Dai, scehrzo, anche se, personalmente, se io mi accorgo che il mio ragazzo mi fa volutamente vincere a qualcosa divento una iena...la tua ragazza lo sa;)?
 

Anikivin92

Nuovo utente
Non pensavo che il giorno in cui avrei aperto una discussione del genere sarebbe arrivato così presto, ma d'altra parte, essendo ormai molte le videogiocatrici, ed avendo Yunaleska aperto una discussione riguardante i generi di noi femminucce, ho pensato che fosse ora di analizzare apertamente anche come i maschi si rapportino ai videogiochi, come si rapportino con le videogiocatrici, quali sono realmente i loro generi preferiti, e così via...Naturalmente le videogiocatrici sono caldamente invitate ad esprimere il loro punto di vista nella maniera più esplicita e chiara possibile, magari citando anche episodi, videogiochi particolari e quant'altro, per finalmente evidenziare ai maschi che devono scendere dal piedistallo dei videogames...o no:p?

Comunque il discorso è fatto in maniera generale, ed i cari maschietti, naturalmente, possono sempre controribattere, in maniera costruttiva ed obiettiva:amuse:!

Inizio io, giusto per fare qualche esempio, con il dire che in genere in campo videoludico l'orgoglio maschile pare non avere eguali, cosa che ho notato soprattutto quando si gioca in determinati picchiaduro...Guai che una donna riesca a battere un uomo, eh!!!
Che ne pensate, vi siete trovate/i in situazioni analoghe?

nn voglio controribattere,anzi...sn contento ke una donna abbia espresso qst problema,e ovviamente sn d'accordo cn te...nn devono essere sempre gli uomini ad essere raffigurati nei gioki cm onnipotenti sulle donne...l'esempio lo dà tekken,ke poi si tramutà in realtà,cm l'ultima affermazione ke hai fatto...
 

Yevon

One Winged Angel
Personalmente credo che i ragazzi ci mettano in generale più passione: non conosco una sola ragazza che abbia giocato più di 10 ore ad uno stesso gioco in un solo giorno, tutte di fila, mentre per gli uomini casi del genere non si contano :D
 
Top