mi son reso conto solo ora che la tizia nella tua firma muove il dito in maniera inquietante : /
Sì, ma tu pensa pure che all'inizio stavo pure rispondendo che la cosa mi stupiva...ma guarda un pò...dove sono le girls, forza, non lasciamo impuniti questi maschietti!!!! XD!!!
controbatto con un: perchè gli uomini giocano veramente ai videogames:
Penso che ci sia una cosa ancor più peggiore che essere sconfitti da una donna a un picchiaduro, essere sconfitti da un bambino a un picchiaduro. Mi è successo e sono praticamente morto dentro.
Non mi sono soffermato a leggere tutti i post (tantissimi) ma rispondo a modo mio!
E' un thread originale e, se devo essere sincero, ho a che fare, negli sparatutto, anche con giocatrici!
Quando una ragazza entra in un server di solito i maschietti diventano ancora più competitivi, solo per accapararsi le sue attenzioni!
Sono amico di una ragazza che passa un sacco di tempo nel nostro server voice ed è molto simpatica ma... In quanto a skill, mi spiace, ma non ce la potete fare
alla sala giochi spesso ci sfidiamo a Virtua Fighter 4 con la mia ragazza, alla fine la faccio vincere sempre, vinco il 1° round, e dopo la lascio vincere....però comunque pian piano migliora, e poi anche se mi battesse senza che la lasciassi vincere, perché dovrebbe essere un problema...
Non pensavo che il giorno in cui avrei aperto una discussione del genere sarebbe arrivato così presto, ma d'altra parte, essendo ormai molte le videogiocatrici, ed avendo Yunaleska aperto una discussione riguardante i generi di noi femminucce, ho pensato che fosse ora di analizzare apertamente anche come i maschi si rapportino ai videogiochi, come si rapportino con le videogiocatrici, quali sono realmente i loro generi preferiti, e così via...Naturalmente le videogiocatrici sono caldamente invitate ad esprimere il loro punto di vista nella maniera più esplicita e chiara possibile, magari citando anche episodi, videogiochi particolari e quant'altro, per finalmente evidenziare ai maschi che devono scendere dal piedistallo dei videogames...o no?
Comunque il discorso è fatto in maniera generale, ed i cari maschietti, naturalmente, possono sempre controribattere, in maniera costruttiva ed obiettiva:amuse:!
Inizio io, giusto per fare qualche esempio, con il dire che in genere in campo videoludico l'orgoglio maschile pare non avere eguali, cosa che ho notato soprattutto quando si gioca in determinati picchiaduro...Guai che una donna riesca a battere un uomo, eh!!!
Che ne pensate, vi siete trovate/i in situazioni analoghe?