Uomini&Videogames

Celmisia

Lady von Frustenberg
nn voglio controribattere,anzi...sn contento ke una donna abbia espresso qst problema,e ovviamente sn d'accordo cn te...nn devono essere sempre gli uomini ad essere raffigurati nei gioki cm onnipotenti sulle donne...l'esempio lo dà tekken,ke poi si tramutà in realtà,cm l'ultima affermazione ke hai fatto...

Allora dovresti anche raccontarci che esperienza hai avuto in merito, visto che pare quindi che anche tu sia stato battauto da qualche ragazza...:D



Personalmente credo che i ragazzi ci mettano in generale più passione: non conosco una sola ragazza che abbia giocato più di 10 ore ad uno stesso gioco in un solo giorno, tutte di fila, mentre per gli uomini casi del genere non si contano

Secondo me più che passione io direi "accanimento" però XD!
Diciamo che dipende anche dal gioco e dalle situazioni, comunque sia dopo un pò di ore possono esserci diversi fattori che fanno smettere di giocare.
Comunque l'unica volta che sono stata attaccata così tanto, almeno 10 ore, è stato anni fa in occasione di un capodanno a casa di amici, però in quel caso ci eravamo attaccati a fare i tornei di soul calibur e dragon ball^^!

Di mio invece, giocando da sola, sono arrivata al massimo alle 5-6 ore con final fantasy VIII, 5-6 ore insieme al boy con soul calibur, 4 ore con Pandemonium (lì mi ero accanita perchè non riuscivo a superare un livello, lo ammetto XD!), e poi insieme ad una mia amica abbiamo passato la notte con un gioco della ps1, non ricordo il nome, però aveva un'ambientazione spaziale, si poteva giocare insieme usando un uomo e una donna con i capelli rosa, e c'erano vari mostricciatoli a cui sparare, era a scorrimento mi sembra...e nonostante tutto non l'abbiamo finito, abbiamo perso vicino alla fineT_T!
 

marius93

Member
a me è capitato di essere battuto a tekken 6 da una mia amica ma non mi dispiaceva aver perso invece non mi piace quando perdo a fifa... mi innervosico troppo e chiedo subito la rivincita
 

ceri1992

Member
per me i ragazi ci mettono rabbia dentro i giochi basti guardare me,sinceramente non ho mai visto una ragazza giocare a certi giochi però sarei curioso di vedere come gioca... poi se mi batte una donna in un gioco cavolo guai chi mi è nei paraggi, poi invece se è un'amica e ci gioco magari a volte la lascio anche vincere...
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
per me i ragazi ci mettono rabbia dentro i giochi basti guardare me,sinceramente non ho mai visto una ragazza giocare a certi giochi però sarei curioso di vedere come gioca... poi se mi batte una donna in un gioco cavolo guai chi mi è nei paraggi, poi invece se è un'amica e ci gioco magari a volte la lascio anche vincere...

Certi giochi...tipo^^??
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Visto che è la festa della donna mi permetto di riportare a galla questa discussione, anche perchè sono emersi pochi pareri femminili, sbagliatissimo, donne del forum, dovremmo dare man forte invece ai maschietti:asd:

Senza trollate,
del tipo che "Bello Giulia che passione soffocone" -.-'
, avete mai giocato a giochi prettamente "maschili", o viceversa?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Visto che è la festa della donna mi permetto di riportare a galla questa discussione, anche perchè sono emersi pochi pareri femminili, sbagliatissimo, donne del forum, dovremmo dare man forte invece ai maschietti:asd:

Senza trollate,
del tipo che "Bello Giulia che passione soffocone" -.-'
, avete mai giocato a giochi prettamente "maschili", o viceversa?

Conta che ieri sera era stato aperto un topic sulle donne dei VG ma inspiegabilmente e misteriosamente è stato chiuso da Jeeg.

Stava anche andando forte quel topic!!!
 

trincia95

Member
Conta che ieri sera era stato aperto un topic sulle donne dei VG ma inspiegabilmente e misteriosamente è stato chiuso da Jeeg.

Stava anche andando forte quel topic!!!

xD condordo era un bel topic xD anche se il primo post era un po inutile -.-
cmq sul fatto che mi batte mia cugina alcune volte ai videogames mi fa arrabbiare per il fatto che utilizza sempre se solite mosse -.-
 
Io sinceramente trovo avvilente che in ogni gioco qualsiasi personaggio femminile di media-grande importanza sia una strafiga della madonna con almeno una 4a di seno
L'unico personaggio di una certa importanza che esce fuori da questo stereotipo è Alyx di HL2, che infatti è quello con maggiore personalità
Alyx sicuramente, ma anche Jade di BG&E
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Conta che ieri sera era stato aperto un topic sulle donne dei VG ma inspiegabilmente e misteriosamente è stato chiuso da Jeeg.

Stava anche andando forte quel topic!!!

Ma era quello dove si diceva che i pg dei vg sono per la maggior parte uomini XD??

xD condordo era un bel topic xD anche se il primo post era un po inutile -.-
cmq sul fatto che mi batte mia cugina alcune volte ai videogames mi fa arrabbiare per il fatto che utilizza sempre se solite mosse -.-

Quella è la nostra specialità Trincia, è naturale battervi con le stesse mosse, soprattutto se tirate a caso, noi non abbiamo bisogno di impararle:asd:

Tipo cod, ma solo perché hanno troppo buongusto per farlo.


*mandria di donne che afferma di giocare e apprezzare cod*

Non è mio genere cod a dire il vero, però conosco donzelle molto affezionate;)!



Io comunque ho giocato per esempio a giochi hentai, prettamente stile giappo, ma solo perchè volevo divertirmi a creare personaggi femminili, tipo "Artificial girl"; naturalmente io lo giocavo facendomi quattro risate, e per sperimentare personaggi di mia creazione, non con le stesse intenzioni di voi maschi:asd:
 
Top