Uomini&Videogames

Ascalon95

Member
Mha io sono uno di quelli che gioca un po a tutto ma ovviamente ho anche i miei genere preferiti tra i quali spiccano i GDR in primo luogo, successivamente adorando le auto non posso non mettere sul secondo piedistallo giochi di corse tipo Gran Turismo e Need for Speed ( di questa saga solo quelli casinisti tipo Hot Pursuit Underground 1&2 giusto per distaccarmi da GT ) inoltre non sdegno neanche un buon picciaduro, tipo Tekken e piacendomi la Boxe finisco per usare sempre e solo il Mitico Steeve Fox ( XD ) per il resto come o detto prima gioco un po a tutto e non tralascio giochi di Azione/avventura primo tra tutti Uncharted e se trovo bello il gioco neanche alcuni FPS della serie Resistace, Gears of War e Halo ( non mi si nomini quella spazzatura commerciale di CoD ).
Ri-collegandomi al tuo messaggio originale, bhe è piuttosto amara da digerire la sconfitta contro una Donna su un picchiaduro, sopratutto se la ragazza in questione ti fa una fottuta mossa che ti para colpo e ti fa danno buttandoti a terra ( Per esempio Asuka di Tekken 6.. poi con Steeve.... che usa solo pugni e leggermente difficile ... avrò vinto si e no 3 volte... )
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Ri-collegandomi al tuo messaggio originale, bhe è piuttosto amara da digerire la sconfitta contro una Donna su un picchiaduro, sopratutto se la ragazza in questione ti fa una fottuta mossa che ti para colpo e ti fa danno buttandoti a terra ( Per esempio Asuka di Tekken 6.. poi con Steeve.... che usa solo pugni e leggermente difficile ... avrò vinto si e no 3 volte... )

Quindi intendi dire che ti da fastidio anche quando vieni sconfitto da pg femminili, giocati dal computer, e non fisicamente da un'altra ragazza, magari un'amica, ho capito bene^^?
 

Ascalon95

Member
Quindi intendi dire che ti da fastidio anche quando vieni sconfitto da pg femminili, giocati dal computer, e non fisicamente da un'altra ragazza, magari un'amica, ho capito bene^^?

Col computer è impossibile che perdo ( In tekken ) ^.^ ma anche se succedesse non me la prenderei tanto, ma da un po fastidio quando perdo contro una ragazza sopratutto se mi insulta(= Mi sconfigge senza troppi problemi ) come quella che ho riportato nel mio poemetto XD
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Col computer è impossibile che perdo ( In tekken ) ^.^ ma anche se succedesse non me la prenderei tanto, ma da un po fastidio quando perdo contro una ragazza sopratutto se mi insulta(= Mi sconfigge senza troppi problemi ) come quella che ho riportato nel mio poemetto XD

Ah, ok, scusa, avevo capito male^^!

Ah, ah, impossibile che perdi contro il computer, solo perchè è maschio:asd:
(Ok, tralascia la triste battuta che ho fatto XD!)

E se la tua amica ti batte utilizzando un personaggio maschile, invece di uno femminile, l'effetto è diverso?
 

Ascalon95

Member
Ah, ok, scusa, avevo capito male^^!
Nessun Problema :p
Ah, ah, impossibile che perdi contro il computer, solo perchè è maschio:asd:
(Ok, tralascia la triste battuta che ho fatto XD!)
Ecco le due espressioni che si sono susseguite sul mio volto :weird: :asd:
E se la tua amica ti batte utilizzando un personaggio maschile, invece di uno femminile, l'effetto è diverso?
Ehm sarebbe ancora peggio XD fortunatamente è alquanto improbabile dato che non li sa usare ma se cio accadesse bhe ne uscirei demoralizzato ....
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Nessun Problema :p

Ecco le due espressioni che si sono susseguite sul mio volto :weird: :asd:

Ehm sarebbe ancora peggio XD fortunatamente è alquanto improbabile dato che non li sa usare ma se cio accadesse bhe ne uscirei demoralizzato ....

Lol XD!
Allora ti conviene non giocare con le amiche a Soul Calibur, perchè come stabilito da diverse "testimonianze", è il picchiaduro per eccellenza dove noi donne vi stracciamo, sia con pg femmine che maschi:asd:

Immagino che vista la tipologia di giochi che ti piacciono, anche perdere in un vg di macchine sarebbe frustrante, giusto;)?? C'è da dire che in quelli in genere abbiamo più difficoltà, o, almeno, io sicuramente, a parte quelli alla F-Zero o i Mario Kart, e ho notato che in tal caso comunque i maschi se la prendono meno a male se sono battuti^^
 

Grahf

the emperor of darkness
si vabbè celmi, che una donna sia brava ad fzero però è utopia :asd: già le donne non sanno guidare nella realtà, figurati in un gioco dove le macchine vanno a mille all'ora su piste futuristiche :asd:
 

Ascalon95

Member
Immagino che vista la tipologia di giochi che ti piacciono, anche perdere in un vg di macchine sarebbe frustrante, giusto;)?? C'è da dire che in quelli in genere abbiamo più difficoltà, o, almeno, io sicuramente, a parte quelli alla F-Zero o i Mario Kart, e ho notato che in tal caso comunque i maschi se la prendono meno a male se sono battuti^^

Sinceramente ora come ora non avendo macchina ne moto anche se fossi battuto non me la prenderei in quanto ho un esperienza di guida che si limita al campo virtuale e non quello reale... ma anche li è difficile trovare una ragazza veramente brava con i motori, che sappia scegliere le gomme i componenti del motore e cosi via quindi diciamo che sono in una botte di ferro :p
inoltre lo dice pure il detto "Donne al volante... Pericolo ambulante" XD- Si lo so, sono morto >.ò
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
si vabbè celmi, che una donna sia brava ad fzero però è utopia :asd: già le donne non sanno guidare nella realtà, figurati in un gioco dove le macchine vanno a mille all'ora su piste futuristiche :asd:

Ma uffi, guarda che nelle piste facili me la cavo...ok, saranno un paio di piste, ma già qualcosa no:asd:

E poi nella realtà sono un'ottima guidatrice, che vi credete, tse:cool:
 
Top