Mha io sono uno di quelli che gioca un po a tutto ma ovviamente ho anche i miei genere preferiti tra i quali spiccano i GDR in primo luogo, successivamente adorando le auto non posso non mettere sul secondo piedistallo giochi di corse tipo Gran Turismo e Need for Speed ( di questa saga solo quelli casinisti tipo Hot Pursuit Underground 1&2 giusto per distaccarmi da GT ) inoltre non sdegno neanche un buon picciaduro, tipo Tekken e piacendomi la Boxe finisco per usare sempre e solo il Mitico Steeve Fox ( XD ) per il resto come o detto prima gioco un po a tutto e non tralascio giochi di Azione/avventura primo tra tutti Uncharted e se trovo bello il gioco neanche alcuni FPS della serie Resistace, Gears of War e Halo ( non mi si nomini quella spazzatura commerciale di CoD ).
Ri-collegandomi al tuo messaggio originale, bhe è piuttosto amara da digerire la sconfitta contro una Donna su un picchiaduro, sopratutto se la ragazza in questione ti fa una fottuta mossa che ti para colpo e ti fa danno buttandoti a terra ( Per esempio Asuka di Tekken 6.. poi con Steeve.... che usa solo pugni e leggermente difficile ... avrò vinto si e no 3 volte... )
Ri-collegandomi al tuo messaggio originale, bhe è piuttosto amara da digerire la sconfitta contro una Donna su un picchiaduro, sopratutto se la ragazza in questione ti fa una fottuta mossa che ti para colpo e ti fa danno buttandoti a terra ( Per esempio Asuka di Tekken 6.. poi con Steeve.... che usa solo pugni e leggermente difficile ... avrò vinto si e no 3 volte... )