FF XIII Urgente...obiettivo xbox 360 FFXIII COLLEZIONISTA

Sniper Fiore

Nuovo utente
Vengo al dunque...
mi riferisco all'obiettivo collezionista....cioè colleziona tutte le armi oggetti e materiali...

Sulla guida ufficiale piggyback cè scritto che basta averli posseduti...non bisogna conservare ogni oggetto...
su gamesource cè invece scritto che bisogna conservarli tutti se no no obiettivo!!!!

qualcuno sà cm funziona? chi devo ascoltare? secondo me la guida ha ragione...inpensabile di tenere ogni cosa...molti oggetti sono unici...bo...

CMQ questo ff è bellissimo...

ottima notizia, i miei guil stanno per aumentare espnenzialmente, penso che venderò quei mucchi di anelli di fuoco/tuono/acqua/ghiaccio che ho XD

Tommy23

Nuovo utente
basta averli posseduti

http://obiettivi360.com/obiettivi/1905/final-fantasy-xiii/ come dice qua basta averlo solo posseduto spero sia d'aiuto

Il nome di ff era da sempre legato a sony e fu sony a portare FF7 in europa, nn fosse per playstation noi nemmeno avremmo saputo dell esistenza dei ff double epic fail
doublefacepalmjn.jpg

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il nome di ff era da sempre legato a sony e fu sony a portare FF7 in europa, nn fosse per playstation noi nemmeno avremmo saputo dell esistenza dei ff double epic fail

strano farti notare allora come FF abbia più titoli sulle console Nintendo che su quelle Sony. Fu proprio Nintendo, infatti, a portare FF in Occidente, diciamo le cose come stanno.
Ricordiamo poi che FFVII e FFVIII hanno avuto anche loro i bei porting da PC, facendo dunque solo FFIX, X e XII delle vere e proprie esclusive Sony, alla faccia del "è da sempre legato a Sony" :D
Dai su ragazzi, questi inutili fanboysmi basati sul nulla, anzi peggio ancora basati su falsità, non hanno nessun senso di esistere.

Detto questo chiudiamo la questione e si ritorni in thread, altrimenti chiudo (anche se tanto ormai la questione posta nel primo post pare essersi risolta).

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Tommy hai finito con questi off topic? quotando poi messaggi che non c'entrano nulla o_O

attieniti alla discussione, altrimenti non postare, grazie ^^

Tommy23

Nuovo utente
chiedo scusa x l' OT, a me onestamente da fastidio che ff13 sia stato limitato per farlo uscire su xbox, è una cosa che mi ha sempre urtato scusate lo sfogo
@jeeg: io parlavo cmq di sony che l ha portato in europa al di fuori di jap e nord america i precedenti ff nn erano mai andati, grazie a sony anch io ho potuto provare finalmente un ff, mi sento riconoscente... nn sn un fanboy sony sn un fanboy solo della saga ff ^^
chiedo ancora scusa x l OT

RED XIII

ScheissMessiah!
chiedo scusa x l' OT, a me onestamente da fastidio che ff13 sia stato limitato per farlo uscire su xbox, è una cosa che mi ha sempre urtato scusate lo sfogo
@jeeg: io parlavo cmq di sony che l ha portato in europa al di fuori di jap e nord america i precedenti ff nn erano mai andati, grazie a sony anch io ho potuto provare finalmente un ff, mi sento riconoscente... nn sn un fanboy sony sn un fanboy solo della saga ff ^^
E che ****!
Tony,comunque c'è anche FF XI per xbox :) eppure non s'è lamentato nessuno.However,l'xbox non è un epic fail. 29/02/2010 ricordiamolo tutti lol

Tidus 91

Pacco \o/
http://www.gametab.it/media/2009/12/02/ff13-cover-ps3.jpg non mi pare sia limitato solo su xbox360 ^^

However,l'xbox non è un epic fail. 29/02/2010 ricordiamolo tutti lol

auhasuahsuahsaushaushuash felice di non avere ancora una ps3 XD

Tommy23

Nuovo utente
E che ****!
Tony,comunque c'è anche FF XI per xbox :) eppure non s'è lamentato nessuno.However,l'xbox non è un epic fail. 29/02/2010 ricordiamolo tutti lol
loool che significa questo, che centra ffxi? e cmq nn fa che confermare quello che dico io, la sony nn si è intromessa e ha lasciato completare il gioco in santa pace...
ff13 era stato programmato solo su ps3 e oltre ad essere stato pesantemente tagliato per farlo entrare in nn oltre 3 dvd (ce ne sarebbero voluti 5 6 loooool) ne è stata pure ritardata l uscita...
vabbe vogliamo parlare del red ring of death??? looooooooooool
cmq discorso chiuso

RED XIII

ScheissMessiah!
loool che significa questo, che centra ffxi? e cmq nn fa che confermare quello che dico io, la sony nn si è intromessa e ha lasciato completare il gioco in santa pace...
ff13 era stato programmato solo su ps3 e oltre ad essere stato pesantemente tagliato per farlo entrare in nn oltre 3 dvd (ce ne sarebbero voluti 5 6 loooool) ne è stata pure ritardata l uscita...
vabbe vogliamo parlare del red ring of death??? looooooooooool
cmq discorso chiuso
Only ps3,ok.Per essere stato only PS3 non dovevano fare FF XI per xbox :)
Vuoi parlare di RROD?bene.io possiedo entrambi le console,e ti assicuro che hanno le loro pecche.sia l'una che l'altra.

PS: fare console war serve solo a fare pubblicità non retribuita a Microsoft e Sony ;)

balthier88

lo zio ferra
escono dalle fottute pareti, no seriamente, ma sono azionisti sony i bimbi fanboy ignoranti in materia videoludica?