FF XIII Urgente...obiettivo xbox 360 FFXIII COLLEZIONISTA

Tommy23

Nuovo utente
escono dalle fottute pareti, no seriamente, ma sono azionisti sony i bimbi fanboy ignoranti in materia videoludica?
perchè ti sei alterato?? stai easy ho solo espresso la mia opinione... fortuna che sn io il fanboy, tu di quale console sei fanboy? se ti accanisci in questo modo vuol dire solo che sei un fanboy di m$ modera il linguaggio cmq sei volgare

RED XIII

ScheissMessiah!
perchè ti sei alterato?? stai easy ho solo espresso la mia opinione... fortuna che sn io il fanboy, tu di quale console sei fanboy? se ti accanisci in questo modo vuol dire solo che sei un fanboy di m$ modera il linguaggio cmq sei volgare
Ci sono modi e modi di esprimere il proprio pensiero Tommy29.Imparerai a conoscerci tutti se rimarrai con noi ;)

balthier88

lo zio ferra

secondo te a 22 anni mi metto a tifare per dei pezzi di plastica e silicio? e poi chi si è alterato, ho detto la verità

ps il solo modo in cui hai scritto m$ ti ha fatto diventare una delle mie vittime predilette

Tommy23

Nuovo utente
secondo te a 22 anni mi metto a tifare per dei pezzi di plastica e silicio? e poi chi si è alterato, ho detto la verità

ps il solo modo in cui hai scritto m$ ti ha fatto diventare una delle mie vittime predilette
che bello, dici che sarò a preda o il cacciatore??
m$ si scrive da tutte le parti così... loool ma tu nn sei un fanboy nono loool

Bahamut Zero

Dreamcaster
Tommy23, su un forum che abbia un minimo di moderazione saresti stato già ammonito per flame ed off topic, fortunatamente FFO non ce l'ha più

Tommy23

Nuovo utente
Tommy23, su un forum che abbia un minimo di moderazione saresti stato già ammonito per flame ed off topic, fortunatamente FFO non ce l'ha più
No a me onestamente sembra un bel forum, alcuni di voi sembrano simpatici, alla fine si scherza e poi mica si è offeso nessuno, meglio un forum cn dei mod riflessivi che nn bannano a random... e poi tra i topic visti qui questo è il più banale, nn credo abbia pianto nessuno questo nostro OT ;)
scusate ancora x l OT chiudo qui

Bahamut Zero

Dreamcaster
no ban a random no, per carità.. mi litavo a parlare di segnalazioni che non sempre vengono fatte e linguaggi coloriti che spesso non vengono sanzionati. nel tuo caso specifico effettivamente hai fatto del trollaggio nel primo post, non dico che per questo bisogna alterarsi però in effetti l'hai reiterato. naturalmente te lo faccio notare con la massima calma senza intento polemico eh

dato che siamo già off topic, sappi che il gioco non ha subito alcuna limitazione dovuta al fatto che sia diventato multi. senza dubbio è la versione xbox a non essere al pari di quella ps3 per quanto riguarda la risoluzione e la qualità della compressione dei filmati, ciononostante è comunque un prodotto ottimo, e giocarci è ben lungi dall'essere un epic fail come l'hai definto

Tommy23

Nuovo utente
no ban a random no, per carità.. mi litavo a parlare di segnalazioni che non sempre vengono fatte e linguaggi coloriti che spesso non vengono sanzionati. nel tuo caso specifico effettivamente hai fatto del trollaggio nel primo post, non dico che per questo bisogna alterarsi però in effetti l'hai reiterato. naturalmente te lo faccio notare con la massima calma senza intento polemico eh

dato che siamo già off topic, sappi che il gioco non ha subito alcuna limitazione dovuta al fatto che sia diventato multi. senza dubbio è la versione xbox a non essere al pari di quella ps3 per quanto riguarda la risoluzione e la qualità della compressione dei filmati, ciononostante è comunque un prodotto ottimo, e giocarci è ben lungi dall'essere un epic fail come l'hai definto
vabbe ma io avevo chiesto scusa e poi chiuso il discorso, purtroppo ho il vizio di voler dire sempre l utima parola...
io dico questo perchè avevo letto, che un dirigente SE nn ricordo chi, diceva che x portarla su xbox avr dovuto tagliare il gioco di nn so quanti GB togliendo nuovi paesaggi ecc se trovo l articolo lo linko scusa ma sentendo una dichiarazione del genere uno un po si incacchia...
ffxiii è ottimo dappertutto certamente ma io preferivo una versione completa di tutto e fatta bene solo per ps3, infatti spero moltissimo in ffxiii versus, la SE da il meglio di se se la si lascia lavorare in santa pace e su un unica console, perchè i ff sn capolavori nn commercialate, dico questo in pace e armonia ani ti aggiungo che è piacevole parlare cn te :)

balthier88

lo zio ferra
vi prego facciamolo trollare che è divertente

ps se sei il tommy23 di spazio sei un idolo

edit:

tommysonaro.jpg

aspetta, ricordatemi..questo è un epic fail :asd: il bue che da del cornuto al asino :D

Tommy23

Nuovo utente
ahahahahhahahahaha bastardooooooooo, sn stato sgamato cmq quella l ho messa su consiglio di utenti di spazio :)

Tommy23

Nuovo utente
si ma comunque non te la prendere, va che sono sempre un acidone, non prendermi mai sul serio mi raccomando quando prendo per il **** qualcuno
guarda tranquillissimo appena l ho vista mi sn messo a ridere come uno scemo, macchè prendermela anzi mi stai parecchio simpatico, l unica cosa che mi da rabbia è che ti piaccia ffix :p (scherzo ehh)

PS fortuna che nn hai preso i commenti sennò ero spacciato davvero ahahhahahahahahh

balthier88

lo zio ferra
guarda tranquillissimo appena l ho vista mi sn messo a ridere come uno scemo, macchè prendermela anzi mi stai parecchio simpatico, l unica cosa che mi da rabbia è che ti piaccia ffix :p (scherzo ehh)

PS fortuna che nn hai preso i commenti sennò ero spacciato davvero ahahhahahahahahh

beh diciamo che su ff 9 lo considero per i temi trattati il migliore della saga assieme al VII e VI capitolo, mio dio però aspetta che finisco qui l'ot