Ma allora è più facile, ma come diamine è possibile che io abbia fatto tutte le Armi e Accessori, ma ancora non mi da il trofeo?
Ho trasformato proprio oggi tutte le armi del primo livello al secondo, molto tempo prima avevo ottenuto tutti gli Accessori ma niente, non mi da nulla. Ma cosa mi manca a me?
Allora, oggi ci ho giocato tipo 5-6 volte spegnendo e riaccendendo la PS3, perché mi girava la testa, comunque, ho provato e riprovato a vedere quali accessori o armi mi mancassero, ma niente, sono sicuro al 100% di avere avuto tutti gli accessori, e per quanto riguarda con le armi devo ancora ricontrollare. Vedremo.strano... dovresti ricontrollare di avere tutti gli accessori magari ne hai mancato qualcuno... avevo anche sentito di giocatori giapponesi a cui si presentava un bug che impediva di prendere i trofei se durante la stessa sessione di gioco erano stati installati i temi del gioco, se lo stai giocando su ps3 spero non sia il tuo caso
Allora, oggi ci ho giocato tipo 5-6 volte spegnendo e riaccendendo la PS3, perché mi girava la testa, comunque, ho provato e riprovato a vedere quali accessori o armi mi mancassero, ma niente, sono sicuro al 100% di avere avuto tutti gli accessori, e per quanto riguarda con le armi devo ancora ricontrollare. Vedremo.
io ho finito tutto oggi ho tutti gli sfondi e per il collezionista basta avere solo armi e accessori.... anche io ero sicuro come te di averli al 100% ma fidati che qualcosa manca... scomponi e rifai tutto cosi per essere sicuro...
Solo armi e accessori nn materiali!!!!!!
Solo armi e accessori nn materiali!!!!!!solo armi e accessori nn materiali!!!!!!
Solo armi e accessori nn materiali!!!!!!solo armi e accessori nn materiali!!!!!!
Solo armi e accessori nn materiali!!!!!!
In pratica hai dovuto avere 2 Omega Weapon fatte con 2 armi differenti?Questo solo per lightning o anche per gli altri?Ma voi siete andati da Bhakti giusto?
EDIT:
Sono riuscito a capire cosa non avessi, era la seconda arma del Cuore di Leone, che a quanto pare, anche se si trasforma in una Omega Weapon, comunque viene segnata come arma secondaria e deve quindi essere creata, nonostante magari si abbia già una Omega Weapon di terzo livello.
Insomma, qualche ora fa ho preso quindi il platino... ho finito il gioco al 100%, ma diciamocelo, troppo facile.
Solo per Lightning. Cuor di Leone si trasforma in Omega Weapon già dal primo passaggio, viene calcolata come nuova arma di secondo livello, e anche se ne hai già una di terzo livello devi farla. È l'unica arma che si trasforma in un'arma suprema, le altre seguono tutte l'unico metodo: Arma 1°Lv Max, catalizzatore, Arma 2°Lv Max, Trapezoedro, Arma Suprema.In pratica hai dovuto avere 2 Omega Weapon fatte con 2 armi differenti?Questo solo per lightning o anche per gli altri?