Varie uscirà final fantasy 13 per xbox?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sn@ke

Nuovo utente
salve a tutti,qualke giorno fà mi sono chiesto se un giorno,non troppo lontano magari,fosse uscito final fantasy 13 per xbox...quindi cosa ho fatto?!preso dalla curiosità e da quel briciolo di speranza ho cercato risposte sul web e....tadààà esisteste una notizia ke dice ke la 13esima fantasia è(forse)attesa per aprile del 2010......ora,visto ke non voglio illudermi vorrei sapere...molto gemtilmente,quanto di vero esiste il qst notizia,se qualcuno d voi ne sà di più,se effettivamente è cosi....vi ringrazio x le ostre future risposte
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
è vero, è stato annunciato lo scorso giugno, uscirà nel 2010 sia per ps3 che per xbox360, mentre in giappone esce prima ma solo per ps3
 
:eek: anche per il pc? Dimmi che non è un sogno*_*... se è vero non vedo l'ora che esca asd

qualsiasi gioco è per pc qualsiasi nessuno escluso, il problema sn i requisiti necessari per farlo girare, servira una scheda grafica di tutto rispetto ( e sn gran soldi) per nn parlare dell'immenso spazio ke occupera, sicuramente 25-30 gb (magari nn sn molti ma fanno) in parole povere fai prima a comprartelo
 

StoriaDiUnRiscatto

un uomo d'abbene.
final fantasy 13 = ps3_xbox 360
final fantasy versus 13 = ps3
final fantasy agito 13 = psp
*fa una faccina ebete e chiude la finestra cliccando sulla X*
 

StoriaDiUnRiscatto

un uomo d'abbene.
Avevo sentito pure io di alcuni rumors di una possibile versione PC ma non ho mai riscontrato nulla di ufficiale.
Alla fine di ogni trailer si trovano solo i loghi della ps3 e della 360, quindi non me ne faccio di niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top