FF X-2 Utilità delle abilità x togliere mp

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Le abilità che tolgono MP invece, secondo me, sono utilissime!
Volete mettere un mostro tipo l'ente nero o, appunto, Trema, che non ti può quasi attaccare?
Forse oltre le abilità sono ottimi gli oggetti che azzerano gli MP avversari o comunque glieli succhiano tutti...
 

espo91

Forza Empoli!
Dragondavis000 ha detto:
Le abilità che tolgono MP invece, secondo me, sono utilissime!
Volete mettere un mostro tipo l'ente nero o, appunto, Trema, che non ti può quasi attaccare?
Forse oltre le abilità sono ottimi gli oggetti che azzerano gli MP avversari o comunque glieli succhiano tutti...

Per l'ente nero si usa benissimo(solo per la prima volta che ci giochi,perche poi usi la targa teriaca) Magic-dance che gli inpedisce di usare Ultima.Per quanto riguarda Trema ti sconsiglio di levargli gli MP,perche è veramente inutile.Poi anche volendogli levarli gli MP al masimo puoi usare sorgente di vita
 

espo91

Forza Empoli!
Tidus 91 ha detto:
Si anke yuna x esempio dice qualcosa quando batti dei mostri e tutte e 3 parlano all'inizio e alla fine degli scontri contro Vegnagun

In che senso????Se ti riferisci a quando per esempio Paine dice"nn è un granchè"alla fine dalla battaglia io mi riferivo al verso che fa Trema quando lancia questa magia
 

Tidus 91

Pacco \o/
espo91 ha detto:
In che senso????Se ti riferisci a quando per esempio Paine dice"nn è un granchè"alla fine dalla battaglia io mi riferivo al verso che fa Trema quando lancia questa magia
Boh a me quei versi gli ha fatti quando mi ha lanciato meteo e he pensato ke fosse un drogato
 

espo91

Forza Empoli!
Tidus 91 ha detto:
Boh a me quei versi gli ha fatti quando mi ha lanciato meteo e he pensato ke fosse un drogato

La faccia l'ha da drogato :D :D :D .lancia una specie di onda energetica.Solo che invece di fare "iameamea",fa"du-da-de..." :>
 
Top