FF IX utilità di ifrit

amar90

Espert
The_Dark_Messenger ha detto:
cosa ne pensate di ifrit come eone? l'avete trovato molto utile, poco, o per niente ?
Ti rispondo io: non l'ho mai usato, a differenza del cap. VIII. Oltre ad avere un attacco molto basso, molto raramente fa danno da 9999, ha anche un filmato d'entrata a mio parere orrendo. Però non ti fidare: uso poco gli eoni e quelli che ho usato di più sono stati bahamut e atomos. :boese097:
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
si si a ff9 :)
cmq x rispondere ad amar invece volevo dire che infatti la penso proprio come te nn mi piace ifrit cm eone al IX (mentre all'VIII era uno dei miei preferiti).. cmq nn ti preocc era sl x curiosità nn volevo un consiglio sul fatto se usarlo o no..:D cmq grazie :D..
 

Epyon

Did I ever exist?
Ma perchè c'era anche Ifrit in FFIX???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
A parte gli scherzi o scherzi a parte, Ifrit non mi ha dato alcuna utilità nel gioco. È debole oltre che brutto parlando in termini di animazione. Molto ma molto meglio l'Ifrit di FF7 e FF8.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Mai usato lui, mai usate le altre invocazioni, eccetto Carbuncle, Arka e Madein.
In FFIX le invocazioni dovrebbero essere di maggior rilievo, e invece oltre a quando compaiono nella storia non servono a nulla ._.
 

Strife90

mezzo-demone
Lo utilizzavo solo se i mostri erano deboli all'el fuoco o eventualmente abbinato al comando divinazione.
Cmq in effetti l'Ifrid nel 9 è proprio brutto... fortunatamente si sono rifatti nel 10(dove,peraltro, gli eoni sono stati fatti divinamente)
 

sabin86

SuperSabin86
sinceramente a me gli eoni o esper o summon o gf (come cavolo volete chiamarli) non mi sono mai serviti...eccetto odino in ff9 x comodità qualche volta...
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
sono d'accordo anche io.. con tutti.. alla fine in ff 9 gli eoni non mi sono seviti a molto anzi.. poi ifrit in modo minore di tutti.. e poi è vero è sbagliato il fatto che si da loro poca importanza rispetto a ff 7, 8 o 10.. infatti ho aperto questo questo topic pure per sapere se avevate avuto anche voi la mia stessa impressione.. cmq avanti: altri pareri ed opinioni? :D
ps: sono completamente d'accordo con sabin.. su ff 10 gli eoni sono fatti benissimo ed hanno anche un importantissimo ruolo.. :)
 

artemide86

...lunatica...
L'ho usato qualche volta, giusto per il nome che porta, contro qualche mostriciattolo debole al fuoco, e solo per vedere l'animazione (neanche me la ricordo, ora. Doveva essere proprio brutta). Le uniche invocazioni che usavo con una certa frequenza erano Atomos, Madein e Arka, e aggiungiamoci pure la Fenice, che mi ha salvato in un paio di occasioni nella mia prima partita
 

RED XIII

ScheissMessiah!
ifrit??
perchè esiste anche in FF IX??
bah...non me lo ricordavo mica...sarà perchè non l'ho usato mai.d'altronde usavo solo odino.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
The_Dark_Messenger ha detto:
cosa ne pensate di ifrit come eone? l'avete trovato molto utile, poco, o per niente ?

Dimenticavo che da bravo pignolo (quando mi torna utile :p) devo puntualizzare: in FFIX non si chiamano Eoni, ma Eidolon, o al limite invocazioni (così come quelli di FFVIII si chiamano G.F. o Guardian Force) :cool:
 
Top