FF VII Valentine o cloud?

Annie

Cosplayer + Killer
Adoro Cloud!!!!Ma anche Vincent è eccezionale secondo me.... :rolleyes:
Morale:li ho votati entrambi :D !Sono deboleeee......XDD
 

Demyx

Notturno Melodico
cloud puo vincere contro tantissimi personaggi!!!! ma contro vincent quasi nessuno puo competere!!! a stento squall, ma di pochissimo....
 

Zack Siberjia

Failùre
-^Axel^- ha detto:
niente male Vincent!!!credevo ke Cloud avrebbe stravinto ed invece stiamo 12 a 9!!!!
Perchè tutte queste certezze?
Anche Vincent è un gran bel personaggio,con tutte le sue tenebrose caratteristiche e un bel passato. ;)
Poi,beh,se nel sondaggio ci fossero stati Zack o Cid,la cosa sarebbe stata ancor più combattuta :D
 

Paul_93

Member
-^Axel^- ha detto:
niente male Vincent!!!credevo ke Cloud avrebbe stravinto ed invece stiamo 12 a 9!!!!
avra anke recuperato un pokino...ma nn vincerà maiii vincent!!!!se c'è quelke paxxo ke vota cloud io sn qui :D :D

VOTATE CLOUD...
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Paul_93 ha detto:
avra anke recuperato un pokino...ma nn vincerà maiii vincent!!!!se c'è quelke paxxo ke vota cloud io sn qui :D :D

VOTATE CLOUD...
anke io ho votato in pieno cloud perkè secondo me è il migliore del 7: anke se nella votazione nn c'è squall perkè nn lo voluto mettere nn è del 7 perkè se stava nella votazione io votavo per lui!
 

Paul_93

Member
DarkVaan ha detto:
anke io ho votato in pieno cloud perkè secondo me è il migliore del 7: anke se nella votazione nn c'è squall perkè nn lo voluto mettere nn è del 7 perkè se stava nella votazione io votavo per lui!
forse anchio...ma perchè non hai messo anche cid e il meglio del meglio...Nanaki
 

Cloud_Darth

Active Member
LagunaLoire ha detto:
io voto assolutamente CLOUD Soldier santo cielo! Sinceramente mi spiegate perchè a tutti piace così tanto Vincent ??
Quoto la domanda... senza tirare in mezzo Doc a cui non ho giocato, in FFVII il personaggio di Vincent non ha così tanto spessore come quello di Cloud.
 
Top