LadySephiroth
Katatsubasanotenshi
mi dispiace per il Craudo, ma ho votato Vincent ^^
bravo...penso.ma cmq cid nn c'è nel votoMarco 720 ha detto:Ho votato Vincent ma sono due bei personaggi, ma il migliore è sempre lui:
CID
Marco 720 ha detto:Ho votato Vincent ma sono due bei personaggi, ma il migliore è sempre lui:
CID
Perchè tutte queste certezze?-^Axel^- ha detto:niente male Vincent!!!credevo ke Cloud avrebbe stravinto ed invece stiamo 12 a 9!!!!
avra anke recuperato un pokino...ma nn vincerà maiii vincent!!!!se c'è quelke paxxo ke vota cloud io sn qui-^Axel^- ha detto:niente male Vincent!!!credevo ke Cloud avrebbe stravinto ed invece stiamo 12 a 9!!!!
anke io ho votato in pieno cloud perkè secondo me è il migliore del 7: anke se nella votazione nn c'è squall perkè nn lo voluto mettere nn è del 7 perkè se stava nella votazione io votavo per lui!Paul_93 ha detto:avra anke recuperato un pokino...ma nn vincerà maiii vincent!!!!se c'è quelke paxxo ke vota cloud io sn qui
VOTATE CLOUD...
forse anchio...ma perchè non hai messo anche cid e il meglio del meglio...NanakiDarkVaan ha detto:anke io ho votato in pieno cloud perkè secondo me è il migliore del 7: anke se nella votazione nn c'è squall perkè nn lo voluto mettere nn è del 7 perkè se stava nella votazione io votavo per lui!
Quoto la domanda... senza tirare in mezzo Doc a cui non ho giocato, in FFVII il personaggio di Vincent non ha così tanto spessore come quello di Cloud.LagunaLoire ha detto:io voto assolutamente CLOUD Soldier santo cielo! Sinceramente mi spiegate perchè a tutti piace così tanto Vincent ??